PuntoCellulare.it

In arrivo Android 4.3 Jelly Bean, ma non Key Lime Pie

29 Aprile 2013 | Max Capitosti
ANDROID CERCA
Si è parlato molto nelle ultime settimane della probabile presentazione il mese prossimo alla Google I/O della versione 5.0 Key Lime Pie del sistema operativo Android. Stando alle 'tracce' lasciate su alcuni server dagli smartphone e dai tablet dei dipendenti Google, le previsioni saranno disattese e fra meno di un mese assisteremo invece all'annuncio di Android 4.3 Jelly Bean.

A lasciare le tracce del proprio passaggio nei log dei server, in particolare, è stato un Nexus 7 con Android 4.3 JWR23B, dove la lettera prima lettera 'J' per consuetudine indica la versione di Android, per cui ancora Jelly Bean e non Key Lime Pie. Qualora le indiscrezioni fossero veritiere e i log non siano stati contraffatti, il mese prossimo Android riceverà quindi un aggiornamento di portata ridotta, con un numero di novità limitato.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa