La TV parla con gli smartphone con 'Shazam For TV' e Mobvious
3 Maggio 2013 | PuntoCellulare.it
CRONACHE CERCA Mobvious, lo spin‐off del Gruppo Hi‐Media dedicato al mobile advertising, esordisce in Italia con un importante progetto, una partnership tra Shazam e Vodafone Italia. La popolare applicazione per smartphone in grado di riconoscere le canzoni, da oggi entra anche in TV e, grazie a Mobvious, introduce in Italia un nuovo ed innovativo modo di fare pubblicità, che sfrutta l'interazione tra il media televisivo e i dispositivi mobili.
Grazie all'operazione di co‐branding realizzata da Mobvious in occasione della campagna di Vodafone dedicata a Relax e a Relax Family, da pochi giorni on‐air sulle principali emittenti televisive, i possessori di smartphone possono accedere direttamente dai loro dispositivi mobili a contenuti speciali e attivare promozioni dedicate, utilizzando Shazam.
Attivando l'applicazione come suggerito nel corso dello spot, gli utenti - ad oggi sono oltre 12 milioni gli italiani che hanno scaricato Shazam - possono quindi estendere l'esperienza visiva scoprendo, attraverso una pagina dedicata all'interno dell'app a cui vengono immediatamente rimandati, un mondo di relax e vantaggi 'extra', a loro riservato.
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Grazie all'operazione di co‐branding realizzata da Mobvious in occasione della campagna di Vodafone dedicata a Relax e a Relax Family, da pochi giorni on‐air sulle principali emittenti televisive, i possessori di smartphone possono accedere direttamente dai loro dispositivi mobili a contenuti speciali e attivare promozioni dedicate, utilizzando Shazam.
Attivando l'applicazione come suggerito nel corso dello spot, gli utenti - ad oggi sono oltre 12 milioni gli italiani che hanno scaricato Shazam - possono quindi estendere l'esperienza visiva scoprendo, attraverso una pagina dedicata all'interno dell'app a cui vengono immediatamente rimandati, un mondo di relax e vantaggi 'extra', a loro riservato.
'Abbiamo creduto sin da subito nella forza di Shazam for TV e siamo convinti che abbia grosse potenzialità nel mercato italiano. Il nostro paese è tra i primi al mondo per penetrazione di cellulari e smartphone, oltre che per il radicato attaccamento al media televisivo', commenta Filippo Vizzotto, country manager di Mobvious Italia.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- Vodafone - on air il nuovo spot per 'Relax' e 'Relax Family' E' on-air sulle principali emittenti televisive la campagna di Vodafone Italia dedicata a Relax e a Relax Family, la nuova offerta dedicata alle famiglie. La campagna vede il ritorno dell'orso ... [15/04/2013]
- Vodafone - al via la nuova offerta 'Relax Family' Vodafone lancia la nuova offerta Relax Family, dedicata ai clienti che hanno già attivo uno dei pacchetti Relax. Vodafone Relax Family può essere attivato al costo speciale di 29 euro/mese ... [15/04/2013]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa