PuntoCellulare.it

LG Electronics lavora con Google al prossimo Nexus

4 Maggio 2013 | Max Capitosti
LG ANDROID CERCA
Google ancora una volta avrebbe scelto LG Electronics per la realizzazione del prossimo smartphone della gamma Nexus, nonostante da diversi mesi abbia completato il processo di acquisizione di Motorola.

Ad esserne certo è il Korea Times, che in un articolo pubblicato questa settimana parla anche di una possibile collaborazione fra Google e Motorola anche per quanto riguarda le TV e la tecnologia dei Google Glass. A giocare a favore di LG senza ombra di dubbio gli ottimi risultati ottenuti con il Nexus 4, con una domanda superiore all'offerta immediatamente dopo il lancio dello smartphone sul mercato.

Per il momento non è dato sapere se nei prossimi giorni, in occasione della conferenza Google I/O, assisteremo all'annuncio di un nuovo Nexus. Secondo le indiscrezioni a poter essere presentata sarà una versione rinnovata del Nexus 4, con una migliore compatibilità con le reti mobili LTE e 32GB di memoria interna.

LG Nexus 4
LG Nexus 4
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa