PuntoCellulare.it

Nec lancia in Italia con Wind i cellulari i-mode N343i, N411i ed N412i

15 Dicembre 2005 | PuntoCellulare.it
WIND NEC I-MODE CERCA
Nec conferma il proprio impegno sul fronte della tecnologia i-mode, con l'introduzione sul mercato italiano dei tre nuovi cellulari N343i, N411i ed N412i, già presenti da alcuni giorni nel listino Wind che li commercializza in esclusiva nel nostro paese. La collaborazione tra Nec e Wind continua quindi all'insegna della realizzazione e commercializzazione di terminali sempre più all'avanguardia e capaci di conquistare e soddisfare tutte le esigenze del mercato italiano.

Il Nec N343i è un cellulare i-mode con scocca monoblocco caratterizzato da un design molto accattivante e un profilo molto sottile. Il peso è molto ridotto (95g) e il terminale è inoltre disponibile nelle due colorazioni bianco & nero. È dotato di una fotocamera VGA con zoom, di un display a 65.000 colori, vivavoce integrato e supporta suonerie polifoniche a 40 toni.

Il Nec N411i è un cellulare tri-band clamshell dotato di fotocamera da 1.3 megapixel con zoom e luce notturna. Il design compatto e la semplicità d'uso lo rendono estremamente competitivo e adatto a soddisfare le esigenze di vari segmenti di mercato. Il cellulare è inoltre dalle funzioni di Video Recorder/Player, da un MP3 player ed ha un display principale a 65.000 colori e uno secondario a 4.000 colori. È dotato di connettività esterna USB, IrDA, Bluetooth e Pictbridge, che permette di collegare direttamente il terminale a una stampante Pictbridge compatibile per stampare le proprie foto in modo immediato.

Il Nec N412i, punta di diamante dell'offerta i-mode del produttore giapponese, è caratterizzato da uno spessore molto sottile di soli 11,9mm. Il terminale è dotato di fotocamera 1.3 megapixel e connettività Bluetooth ed ha un peso di soli 96g. È inoltre caratterizzato dalle funzioni di video recorder & player e da un MP3 player per ascoltare le proprie canzoni preferite. È dotato di un display interno 65.000 colori e un display esterno OLED e supporta suonerie polifoniche a 64 toni. Oltre al Bluetooth è inoltre caratterizzato da connettività USB e PictBridge.


Nec N343i, N411i e N412i (da sinistra)
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    vodafone natale 2021Vodafone - per Natale un concerto in real time grazie alla rete 5Gantutu novembre 2021Poche sorprese nella classifica AnTuTu di novembre degli smartphone più performantimotorola moto g12Motorola Moto G12 - in anteprima il prezzo di lancio del prossimo entry levelnokia 9 pureviewNokia 9 PureView - niente Android 11, la casa madre si scusa con uno sconto specialehuawei mate vHuawei Mate V - emerge la data di lancio dell'attesissimo smartphone pieghevolevivo iqoo neo 6Iqoo Neo 6 - in arrivo un nuovo smartphone con Snapdragon 888amelia parenteVodafone - Amelia Parente nominata nuovo direttore risorse umanewindtre artigiano in fieraWindTre - di nuovo in presenza ad 'Artigiano in Fiera', con le ultime novitàsamsung promo natale 2021Samsung regala un Chromebook Go a chi acquista un Galaxy top di gamma entro il 19 dicembreoppo inno day 2021Grandi aspettative per Oppo Inno Day 2021 in programma dal 14 al 15 dicembrexiaomi 12Xiaomi 12 - un vetro AG Glass per proteggere i sensori della fotocameravivo v23 5gVivo V23 5G - entro fine mese in programma il lancio del nuovo smartphone