PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy S4 - con Social Stage in tour per i migliori concerti dell'estate

7 Giugno 2013 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Samsung, da sempre attenta a soddisfare l'amore per la musica dei propri utenti, si lancia in un tour italiano in occasione dei principali festival musicali con il suo innovativo smartphone e l'applicazione gratuita Social Stage, ideata e sviluppata da Trident Entertainment, e dedicata a tutti coloro che desiderano esprimere al meglio questa passione.

Fino a metà agosto, per tre festival musicali italiani, Rock in Roma, City Sound e Battiti Live, Samsung sarà accanto ai grandi artisti del mondo della musica. Si è svolta ieri la prima tappa a Roma all'Ippodromo delle Capannelle dove i fan dei Green Day hanno potuto assistere dal vivo al loro concerto tanto atteso partecipando a Samsung Social Stage presso lo stand presente sulla location.

Samsung Galaxy S 4

Come successo ieri a Roma, per tutte le tappe gli utenti potranno accedere per la prima volta ai concerti effettuando il check-in tramite l'applicazione Social Stage su un maxi totem interattivo che riproduce il Galaxy S4, all'interno di uno stand multimediale disegnato da un noto scenografo seguendo le 4 anime del nuovo Galaxy S4. I consumatori potranno sbizzarrirsi caricando le foto cool delle performance live e condividere in tempo reale le canzoni più belle.

Galaxy S4 catturerà i momenti più esilaranti e unici da portare sempre con sé o da condividere in qualsiasi momento. Dotato di una fotocamera da 13 megapixel posteriore e di una anteriore HD da 1.9 megapixel, questo smartphone dispone di esclusive funzioni fotografiche come Scatto Panoramico, per immortalare le performance dei cantanti e Audio Foto, per ricordare il ritornello della proprio canzone preferita tramite uno scatto fotografico.

Il Samsung Galaxy S4 offre inoltre la migliore tecnologia mobile ispirata dagli utenti, per offrire un'esperienza ancora più ricca e coinvolgente grazie anche alla nuova funzione Group Play, che consente di vivere un'esperienza di socializzazione unica, ascoltando musica, scattando fotografie e video insieme ad amici e familiari. Ad accompagnare Samsung in questa esperienza musicale ci sarà Trident che seguirà l'attività di promozione e di engagement legata al nuovo Samsung Galaxy S4 e all'applicazione musicale Samsung Social Stage.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa