PuntoCellulare.it

Garmin annuncia il navigatore maps + more live per Volkswagen up!

19 Giugno 2013 | PuntoCellulare.it
GPS CERCA
Garmin presenta il dispositivo portatile di infotainment di nuova generazione maps + more live per Volkswagen up! che mette a disposizione una completa soluzione di infotainment che comprende navigazione satellitare, informazioni sul veicolo, media player e funzionalità Bluetooth. Il dispositivo di nuova generazione maps + more live di Garmin inoltre fornisce servizi connessi come informazioni sul traffico e il meteo in tempo reale, local search fornito da Yelp e autovelox.

Gli utenti possono semplicemente connettere il dispositivo allo smartphone via Bluetooth per utilizzare i servizi sfruttando il traffico dati del telefono. Il dispositivo portatile è dotato di uno schermo touchscreen da 5 pollici ed è disponibile già installato in fabbrica e completamente integrato nel veicolo. Il sistema maps + more live sarà disponibile per le vetture Volkswagen up! da giugno 2013 a 390 euro.

Garmin maps more live

Navigazione e Servizi Connessi: Garmin mette a disposizione ai possessori di Volkswagen up! un completo sistema di navigazione con indicazioni vocali passo a passo e un'intuitiva interfaccia che comprende mappe con chari elementi grafici ed edifici 3D per offrire un orientamento più semplice. Si aggiungono funzionalità di navigazione che includono l'assistente di corsia, autovelox, registrazione dei percorsi, parcheggi e informazioni sul traffico TMC. L'utente può facilmente comandare il dispositivo tramite comandi vocali. La dettatura completa della destinazione da raggiungere in un singolo comando vocale, per esempio, permette all'utente di pronunciare semplicemente un indirizzo senza togliere le mani dal volante o gli occhi dalla strada.

Utilizzando il traffico dati dello smartphone, maps+more live fornisce informazioni fondamentali in tempo reale come traffico, tempo, local search fornito da Yelp e autovelox. Gli utenti devono semplicemente connettere il loro dispositivo allo smartphone via Bluetooth. I servizi live di Garmin sono disponibili gratuitamente per le prime quattro settimane e poi richiedono un abbonamento una tantum di 29.95 euro. Grazie al fatto che il dispositivo è portatile, è più semplice aggiornare le mappe rispetto a un navigatore convenzionale integrato. Gli utenti semplicemente installando un programma dedicato sul proprio computer possono collegare il dispositivo al pc per scaricare le mappe più recenti. Gli aggiornamenti a vita delle mappe sono disponibili a un costo una tantum di 99 euro (19,95 euro se acquistati entro i primi 30 giorni di uso del dispositivo.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa