
Wind - al via le nuove offerte estive, ecco tutti i dettagli
26 Giugno 2013 | PuntoCellulare.it
WIND CERCA Wind rinnova per l'estate il portafoglio delle sue offerte consumer e business a partire dalle 'All Inclusive', pensate per chiamare, inviare messaggi e navigare in internet in libertà su tutti i segmenti di mercato.
Wind lancia la nuova offerta 'All Inclusive Fresh' che, al costo di 6 euro al mese consente di navigare in Internet illimitato con l'opzione 'Powered 2GB', di effettuare 120 minuti di chiamate e di inviare 120 SMS verso tutti. 'All Inclusive Fresh' è l'offerta ideale per chi utilizza il web per comunicare ed essere sempre aggiornato e non rinuncia a chiamare e inviare SMS. Per l'estate di Wind arrivano anche due nuove offerte, le speciali 'Summer Pass' e 'Summer Pass Digital'.
Le nuove opzioni extra si aggiungono alle offerte 'Noi' o 'All Inclusive' per avere più minuti o più Internet. Al costo di 5 euro per due mesi, i clienti possono scegliere la 'Summer Pass' che consente di aggiungere 200 minuti al mese verso tutti, mentre la 'Summer Pass Digital' è dedicata a chi vuole essere sempre on line aggiungendo 2GB con l'opzione 'Powered 2GB'. Inoltre, tutte le 'All Inclusive' diventano 'Powered 2GB' in Special Edition al costo invariato.
'La strategia di Wind declina verso i clienti, come sempre, un messaggio chiaro attraverso un'offerta semplice e conveniente. Wind, infatti, oltre al minuto vero e all'innovativo 'Wind Best Price, che garantisce ai clienti che scelgono i piani Unlimited 'il miglior prezzo', propone offerte personalizzabili, che anticipano l'evolversi dei bisogni e l'evoluzione del mercato, confermando la continua attenzione ai valori di trasparenza, semplicità ed innovazione', ha commentato Mauro Accroglianò, direttore marketing Mobile Consumer di Wind.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Wind lancia la nuova offerta 'All Inclusive Fresh' che, al costo di 6 euro al mese consente di navigare in Internet illimitato con l'opzione 'Powered 2GB', di effettuare 120 minuti di chiamate e di inviare 120 SMS verso tutti. 'All Inclusive Fresh' è l'offerta ideale per chi utilizza il web per comunicare ed essere sempre aggiornato e non rinuncia a chiamare e inviare SMS. Per l'estate di Wind arrivano anche due nuove offerte, le speciali 'Summer Pass' e 'Summer Pass Digital'.
Le nuove opzioni extra si aggiungono alle offerte 'Noi' o 'All Inclusive' per avere più minuti o più Internet. Al costo di 5 euro per due mesi, i clienti possono scegliere la 'Summer Pass' che consente di aggiungere 200 minuti al mese verso tutti, mentre la 'Summer Pass Digital' è dedicata a chi vuole essere sempre on line aggiungendo 2GB con l'opzione 'Powered 2GB'. Inoltre, tutte le 'All Inclusive' diventano 'Powered 2GB' in Special Edition al costo invariato.
Il portafoglio delle offerte per Abbonamento e Business si rinnova e si arricchisce con due nuovi piani tariffari. 'All Inclusive Smart' con minuti illimitati verso Wind, 900 minuti e 900 SMS, Internet 'Powered 2 GB' a soli 19 euro e per chi viaggia spesso ed ha relazioni di business internazionale, la soluzione è 'All Inclusive Unlimited Premium', che a soli 39 euro al mese, oltre al 'pacchetto Unlimited' in Italia offre traffico Internazionale e in Roaming. Inoltre, con il nuovo 'Telefono Incluso', più flessibile e conveniente, è possibile abbinare ad un piano tariffario 'All Inclusive' uno smartphone pagando solo un costo mensile, variabile a seconda del modello e del piano tariffario sottoscritto, senza nessun contributo iniziale e per i piani 'Unlimited', il nuovo Samsung Galaxy S4 è disponibile a soli 9 euro al mese.
'La strategia di Wind declina verso i clienti, come sempre, un messaggio chiaro attraverso un'offerta semplice e conveniente. Wind, infatti, oltre al minuto vero e all'innovativo 'Wind Best Price, che garantisce ai clienti che scelgono i piani Unlimited 'il miglior prezzo', propone offerte personalizzabili, che anticipano l'evolversi dei bisogni e l'evoluzione del mercato, confermando la continua attenzione ai valori di trasparenza, semplicità ed innovazione', ha commentato Mauro Accroglianò, direttore marketing Mobile Consumer di Wind.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Wind - arrivano le nuove promozioni 'Summer Pass' e 'Summer Pass Digital' Wind lancia oggi le nuove promozioni Summer Pass e Summer Pass Digital, riservate alla clientela prepagata che ha già attivato un'opzione con minuti inclusi, anche nelle versioni ... [24/06/2013]
Wind - da oggi la nuova opzione 'All Inclusive Fresh' Wind amplia a partire da oggi le opzioni a disposizione della clientela prepagata con All Inclusive Fresh, un'offerta che include 120 minuti verso tutti, 120 SMS verso tutti e 2GB di Internet ... [24/06/2013]
ULTIME NOTIZIE











