PuntoCellulare.it

PicoPix PPX 3610, il primo proiettore tascabile dotato di Android e Wi-Fi

1 Luglio 2013 | Max Capitosti
ANDROID CERCA
Philips PicoPix è il brand leader di mercato in Europa per i picoproiettori, annuncia il nuovo PicoPix PPX 3610 è il primo modello al mondo di picoproiettore a offrire caratteristiche avanzate quali: Wi-Fi integrato, sistema operativo Android, DLNA integrato e web browser.

Progettato per essere il perfetto compagno per ogni viaggio, questo nuovo modello è in grado di proiettare su qualsiasi superficie un'immagine dalla qualità superba (fino a 100 lumens) mettendo a disposizione in qualsiasi momento un grande schermo (con diagonale fino a 120 pollici). È un prodotto perfetto per condividere con gli amici e i parenti qualsiasi contenuto multimediale ovunque ci si trovi. Offre molteplici interfacce di connessione (inclusa una mini HDMI) per essere collegato a tutti i dispositivi: PC, smarthone, tablet, decoder, lettori DVD, foto/videocamere e console, per sfidare gli amici con l'ultimo videogame.

PicoPix PPX 3610

Immediato e intuitivo, ha un touch pad integrato che facilita l'accesso al menu e permette di navigare in rete in modo semplice e rapido. Grazie a una batteria integrata della durata di due ore e alla presenza di due altoparlanti stereo (1 watt), il PPX 3610 offre un audio 'pulito' e di elevata qualità. Il nuovo PPX3610 integra la funzione 'Office Viewer' per accedere e proiettare file .pdf, .ppt/.pptx, .xsl/.xlsx, .doc/.docx direttamente da chiave USB o dalla memoria interna da 4GB... così PPX3610 si propone come il compagno ideale anche per presentazioni professionali.

PPX3610 può essere comandato da remoto grazie ad un applicazione disponibile sia per piattaforma iOS che Android, che trasfroma i vostri smartphone i veri e propri telecomandi. Il nuovo proiettore Philips PicoPix è DLNA compatibile in modo da connettersi via Wi-Fi a un server DLNA e proiettare qualsiasi contenuto desiderato ... Una soluzione priva di cavi ideale per una rete domestica. Grazie ad Android, è possibile accedere alla rete e proiettare video YouTube, giocare in multiplayer e navigare in rete senza la necessità di collegarlo a un altro dispositivo (richiede connessione a banda larga). PicoPix PPX 3610 è disponibile in commercio a un prezzo suggerito di 499,90 euro.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa