E' on air, su TV digitale terrestre e satellitare il nuovo spot 'More than your eyes can see' dedicato al Nokia Lumia 925. I protagonisti dello spot sono stati selezionati fra i 2 milioni di fans della pagina Facebook di Nokia Italia. Ancora una volta Nokia coinvolge i propri consumatori in un dialogo diretto e li rende partecipi di iniziative e progetti che riguardano il brand e i suoi prodotti.
Gli spot, da 15 e 30 secondi, sono stati girati a Roma e ritraggono un ragazzo e una ragazza che raccontano la loro passione per la fotografia e per il proprio smartphone cogliendo i momenti unici e gli attimi irripetibili che la vita quotidiana offre: la spesa del mattino, il caffč nel proprio bar preferito, lo shopping e gli amici si trasformano in immagini indimenticabili grazie al nuovo Nokia Lumia 925 che, con la sua fotocamera con tecnologia PureView e ottica Carl Zeiss, permette di realizzare foto di alta qualitą anche in condizioni di scarsa luminositą.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Gli spot, da 15 e 30 secondi, sono stati girati a Roma e ritraggono un ragazzo e una ragazza che raccontano la loro passione per la fotografia e per il proprio smartphone cogliendo i momenti unici e gli attimi irripetibili che la vita quotidiana offre: la spesa del mattino, il caffč nel proprio bar preferito, lo shopping e gli amici si trasformano in immagini indimenticabili grazie al nuovo Nokia Lumia 925 che, con la sua fotocamera con tecnologia PureView e ottica Carl Zeiss, permette di realizzare foto di alta qualitą anche in condizioni di scarsa luminositą.
'Il numero crescente di fans su Facebook e su Twitter e le migliaia di conversazioni che abbiamo quotidianamente con in nostri consumatori ci hanno fatto capire quanto sia importante stringere ulteriormente questo legame e dare direttamente a loro la parola anche negli spot TV. Sono stati i commenti e i post sui social network che hanno, in qualche modo, tracciato la story del nostro video per il Lumia 925. Si potrebbe dire che i nostri consumatori non sono solo i protagonisti dello spot, ma lo hanno anche creato e di questo siamo felicissimi', commentao Elvira Carzaniga, direttore marketing di Nokia Italia.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- Nokia Lumia 925 - da domani in vendita sul mercato italiano Nokia ha annunciato oggi che, a partire dal 14 giugno, il Nokia Lumia 925 sarą disponibile presso i negozi degli operatori e le principali catene di distribuzione, ad un prezzo consigliato ... [13/06/2013]
- Nokia Lumia 925 - al via le vendite del nuovo Windows Phone Al via oggi, iniziando dalla Germania, le vendite del Nokia Lumia 925 annunciato il mese scorso come modello pił rappresentativo dell'offerta Windows Phone del marchio finlandese ... [10/06/2013]
- Una suoneria razzista per i cellulari del Sud Africa In Sud Africa una suoneria che inneggia alla violenza contro le persone di colore si sta diffondendo a macchia d'olio fra i possessori di un telefono cellulare ... [19/07/2006]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa