
E' on air, su TV digitale terrestre e satellitare il nuovo spot 'More than your eyes can see' dedicato al Nokia Lumia 925. I protagonisti dello spot sono stati selezionati fra i 2 milioni di fans della pagina Facebook di Nokia Italia. Ancora una volta Nokia coinvolge i propri consumatori in un dialogo diretto e li rende partecipi di iniziative e progetti che riguardano il brand e i suoi prodotti.
Gli spot, da 15 e 30 secondi, sono stati girati a Roma e ritraggono un ragazzo e una ragazza che raccontano la loro passione per la fotografia e per il proprio smartphone cogliendo i momenti unici e gli attimi irripetibili che la vita quotidiana offre: la spesa del mattino, il caffč nel proprio bar preferito, lo shopping e gli amici si trasformano in immagini indimenticabili grazie al nuovo Nokia Lumia 925 che, con la sua fotocamera con tecnologia PureView e ottica Carl Zeiss, permette di realizzare foto di alta qualitą anche in condizioni di scarsa luminositą.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Gli spot, da 15 e 30 secondi, sono stati girati a Roma e ritraggono un ragazzo e una ragazza che raccontano la loro passione per la fotografia e per il proprio smartphone cogliendo i momenti unici e gli attimi irripetibili che la vita quotidiana offre: la spesa del mattino, il caffč nel proprio bar preferito, lo shopping e gli amici si trasformano in immagini indimenticabili grazie al nuovo Nokia Lumia 925 che, con la sua fotocamera con tecnologia PureView e ottica Carl Zeiss, permette di realizzare foto di alta qualitą anche in condizioni di scarsa luminositą.
'Il numero crescente di fans su Facebook e su Twitter e le migliaia di conversazioni che abbiamo quotidianamente con in nostri consumatori ci hanno fatto capire quanto sia importante stringere ulteriormente questo legame e dare direttamente a loro la parola anche negli spot TV. Sono stati i commenti e i post sui social network che hanno, in qualche modo, tracciato la story del nostro video per il Lumia 925. Si potrebbe dire che i nostri consumatori non sono solo i protagonisti dello spot, ma lo hanno anche creato e di questo siamo felicissimi', commentao Elvira Carzaniga, direttore marketing di Nokia Italia.

FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Nokia Lumia 925 - da domani in vendita sul mercato italiano Nokia ha annunciato oggi che, a partire dal 14 giugno, il Nokia Lumia 925 sarą disponibile presso i negozi degli operatori e le principali catene di distribuzione, ad un prezzo consigliato ... [13/06/2013]
Nokia Lumia 925 - al via le vendite del nuovo Windows Phone Al via oggi, iniziando dalla Germania, le vendite del Nokia Lumia 925 annunciato il mese scorso come modello pił rappresentativo dell'offerta Windows Phone del marchio finlandese ... [10/06/2013]
Una suoneria razzista per i cellulari del Sud Africa In Sud Africa una suoneria che inneggia alla violenza contro le persone di colore si sta diffondendo a macchia d'olio fra i possessori di un telefono cellulare ... [19/07/2006]
ULTIME NOTIZIE











