Il RAZR V3 si rivela un'arma a doppio taglio per Motorola
23 Dicembre 2005 | PuntoCellulare.it
MOTOROLA CERCA Strategy Analytics, la società specializzata in ricerche di mercato, ha preso in esame in questi giorni il design dei cellulari, quella che negli Stati Uniti come in altri mercati risulta essere la prima motivazione che spinge un utente a scegliere un determinato telefonino. In particolare l'attenzione degli esperti di Strategy Analytics si è soffermata su Motorola, che grazie a modelli come il RAZR V3 ha conquistato un grande numero di consumatori sensibili all'aspetto esteriore di un telefonino.
La casa americana, secondo Strategy Analytics, ha comunque poco da essere allegra, visto che pare che coloro che hanno acquistato in Europa un V3 siano rimasti poco soddisfatti dalle possibilità di utilizzo offerte dal cellulare, tanto da far precipitare Motorola all'ultimo posto fra le sei migliori marche che prenderanno in considerazione quando si tratterà di acquistare un nuovo cellulare. Per mantenere la fiducia conquistata fra gli amanti del design, una delle categorie di mercato più volubili, Motorola dovrà in futuro presentare modelli dall'aspetto esteriore ancora più raffinato e, soprattutto, non dimenticarsi che anche la concorrenza ha scelto negli ultimi mesi la strada del cellulari ultrasottili (come l'LG Electronics P7200, il Nec e949 o il Samsung SGH-Z510, solo per citarne alcuni) per catturare l'attenzione dei consumatori. SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
La casa americana, secondo Strategy Analytics, ha comunque poco da essere allegra, visto che pare che coloro che hanno acquistato in Europa un V3 siano rimasti poco soddisfatti dalle possibilità di utilizzo offerte dal cellulare, tanto da far precipitare Motorola all'ultimo posto fra le sei migliori marche che prenderanno in considerazione quando si tratterà di acquistare un nuovo cellulare. Per mantenere la fiducia conquistata fra gli amanti del design, una delle categorie di mercato più volubili, Motorola dovrà in futuro presentare modelli dall'aspetto esteriore ancora più raffinato e, soprattutto, non dimenticarsi che anche la concorrenza ha scelto negli ultimi mesi la strada del cellulari ultrasottili (come l'LG Electronics P7200, il Nec e949 o il Samsung SGH-Z510, solo per citarne alcuni) per catturare l'attenzione dei consumatori. SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- Motorola presenta quattro nuovi cellulari della gamma RAZR V3 E' arrivato nella tarda mattinata di oggi l'annuncio ufficiale della presentazione da parte di Motorola di quattro nuovi telefoni cellulari della gamma RAZR, a cui ... [08/11/2005]
- Ancora sodddisfazioni dal RAZR V3 per Motorola Il RAZR V3x di dimostra ancora una volta motivo di grande soddisfazione per Motorola, che ha annunciato che il suo sottilissimo cellulare è stato premiato ... [13/10/2005]
- Il successo del V3 alla base di un nuovo trimestre positivo per Motorola Motorola, secondo produttore mondiale di telefoni cellulari, ha sbalordito persino gli analisti di Wall Street, dopo aver annunciato di aver registrato nel secondo ... [21/07/2005]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa