PuntoCellulare.it

Il RAZR V3 si rivela un'arma a doppio taglio per Motorola

23 Dicembre 2005 | PuntoCellulare.it
MOTOROLA CERCA
Strategy Analytics, la società specializzata in ricerche di mercato, ha preso in esame in questi giorni il design dei cellulari, quella che negli Stati Uniti come in altri mercati risulta essere la prima motivazione che spinge un utente a scegliere un determinato telefonino. In particolare l'attenzione degli esperti di Strategy Analytics si è soffermata su Motorola, che grazie a modelli come il RAZR V3 ha conquistato un grande numero di consumatori sensibili all'aspetto esteriore di un telefonino.

La casa americana, secondo Strategy Analytics, ha comunque poco da essere allegra, visto che pare che coloro che hanno acquistato in Europa un V3 siano rimasti poco soddisfatti dalle possibilità di utilizzo offerte dal cellulare, tanto da far precipitare Motorola all'ultimo posto fra le sei migliori marche che prenderanno in considerazione quando si tratterà di acquistare un nuovo cellulare. Per mantenere la fiducia conquistata fra gli amanti del design, una delle categorie di mercato più volubili, Motorola dovrà in futuro presentare modelli dall'aspetto esteriore ancora più raffinato e, soprattutto, non dimenticarsi che anche la concorrenza ha scelto negli ultimi mesi la strada del cellulari ultrasottili (come l'LG Electronics P7200, il Nec e949 o il Samsung SGH-Z510, solo per citarne alcuni) per catturare l'attenzione dei consumatori.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    honor pad 9Honor Pad 9 - dotazione completa e prezzo competitivo per il nuovo tablet da 12.1 pollicinubia flip 5gNubia Flip 5G - in arrivo lo smartphone pieghevole meno costoso di sempresamsung galaxy ringSamsung Galaxy Ring - svelato il primo anello smart della casa coreanaoppo piani crescita 2024Oppo svela gli ambiziosi piani di crescita in Europa nel 2024oppo air glass 3Oppo Air Glass 3 - presentati i nuovi occhiali per la realtà assistitaoneplus watch 2OnePlus Watch 2 - svelato il nuovo smartwatch con Wear OS 4very mobileVery Mobile - un concorso 'green' per festeggiare il quarto compleannomotorola corning gorilla glassMotorola utilizzerà il Corning Gorilla Glass su tutti i prossimi smartphonetimvision intrattenimentoTim - nuovo spot per 'TimVision Intrattenimento'xiaomi 14 ultraXiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra disponibili in Italia da oggi, confermato il prezzo di lanciohonor magic 6 proHonor Magic 6 Pro - confermato il prezzo di lancio in Italia, con una promozione inizialehmd global mwc 2024HMD svela la roadmap degli smartphone in arrivo e il futuro del marchio Nokia