PuntoCellulare.it

Nokia Lumia 1020 - Zeiss taglia in due la fotocamera per mostrarci i dettagli

17 Luglio 2013 | Roberto Bracco
NOKIA WINDOWS PHONE CERCA
La fotocamera da 41 megapixel del Nokia Lumia 1020 è senza ombra di dubbio l'elemento distintivo del nuovo modello di punta della casa finlandese, un particolare che consentirà allo smartphone di conquistare una folta schiera di estimatori fra gli appassionati di fotografia più esigenti.

A mostrarci la fotocamera del Nokia Lumia 1020 ad un diverso punto di vista è la stessa Zeiss, azienda tedesca che ha fornito a Nokia questo importante componente. Zeiss ha letteralmente tagliato in due uno dei moduli fotografici che saranno impiegati nel Lumia 1020, in questo modo è possibile scorgere particolari altrimenti non visibili.

La fotocamera del Nokia Lumia 1020 è composta da cinque lenti in plastica e da una lente in vetro collocata nella parte più esterna del modulo. La fotocamera è in grado di scattare foto a 34 e 38 megapixel rispettivamente nel formato 16:9 e 4:3, come pure foto a 5 megapixel più facilmente utilizzabili per essere condivise o pubblicate online. In questo caso ogni pixel della foto viene creato da sette pixel del sensore, assicurando una qualità eccezionale.


Nokia Lumia 1020
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa