3 - on air il nuovo spot radiofonico dedicato al Nokia Lumia 925
22 Luglio 2013 | Roberto Bracco
3 CERCA Sono on air sui principali network nazionali i nuovi spot radiofonici dedicati al Nokia Lumia 925 Office&Music Edition, lo smartphone con un anno di licenza per il pacchetto Microsoft Office 365 e l'esclusiva playlist musicale Nokia inclusi per chi passa a 3 con la Ricaricabile Scegli 20. Nello spot una ragazza e un ragazzo mettono a confronto i loro smartphone ultimo modello: lei ha la All-In Medium di 3 con 400 minuti, 400 SMS e 1 Giga, lui no. Lei ha Microsoft Office 365 e lesclusiva playlist musicale Nokia!, lui no. Lei ha il nuovo Nokia Lumia 925 - Ed è incluso, con Scegli 20 di 3!.
Solo chi passa a 3 portando il proprio numero da altro operatore può avere il nuovo Nokia Lumia 925 Office&Music Edition, con un anno di licenza per il pacchetto di editing e condivisione documenti Microsoft Office 365 e lesclusiva playlist musicale di Nokia. Con Scegli 20 il cliente ha la ricarica mensile e lo smartphone inclusi a 20 al mese per 30 mesi. La ricarica può essere utilizzata per attivare l'opzione All-In Medium e avere ogni mese 400 minuti, 400 SMS e 1 GB di Internet veloce.
La campagna sarà in onda fino a 31 luglio sui principali network nazionali: Radio Deejay, Radio 105, Rismi, RTL, Radiomontecarlo, Virgin Radio, RDS, R101, KissKiss e Radio24 con una frequenza di 8-9 spot al giorno. La creatività della campagna è firmata da Arnold Worldwide con la direzione creativa di Antonio Pinter. La produzione è a cura di Eccetera mentre la pianificazione è a cura di Aegis Media.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
Solo chi passa a 3 portando il proprio numero da altro operatore può avere il nuovo Nokia Lumia 925 Office&Music Edition, con un anno di licenza per il pacchetto di editing e condivisione documenti Microsoft Office 365 e lesclusiva playlist musicale di Nokia. Con Scegli 20 il cliente ha la ricarica mensile e lo smartphone inclusi a 20 al mese per 30 mesi. La ricarica può essere utilizzata per attivare l'opzione All-In Medium e avere ogni mese 400 minuti, 400 SMS e 1 GB di Internet veloce.
La campagna sarà in onda fino a 31 luglio sui principali network nazionali: Radio Deejay, Radio 105, Rismi, RTL, Radiomontecarlo, Virgin Radio, RDS, R101, KissKiss e Radio24 con una frequenza di 8-9 spot al giorno. La creatività della campagna è firmata da Arnold Worldwide con la direzione creativa di Antonio Pinter. La produzione è a cura di Eccetera mentre la pianificazione è a cura di Aegis Media.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa