PuntoCellulare.it

Nokia critica Microsoft per lo sviluppo di Windows Phone 8

30 Luglio 2013 | PuntoCellulare.it
NOKIA WINDOWS PHONE CERCA
In un'intervista rilasciata all' International Business Times, il vice presidente Nokia per lo sviluppo delle applicazioni, Bryan Biniak , ha espresso il proprio disappunto sulla gestione da parte di Microsoft dello sviluppo della piattaforma Windows Phone.

Il manager accusa Microsoft di non considerare Windows Phone fra le sue priorità, lasciando a Nokia gran parte del lavoro di sviluppo e promozione commerciale della piattaforma. Biniak lamenta anche lo scarso numero di applicazioni disponibili per Windows Phone, ricordando che senza di esse l'hardware è di scarsa utilità.

Nokia Windows Phone 8
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa