PuntoCellulare.it
Samsung Galaxy Note 3 - scopriamolo nel comunicato stampa del produttore
5 Settembre 2013 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Samsung Galaxy Note 3 dispone di uno schermo ancora più ampio, in modo da permettere agli utenti di gestire al meglio lo spazio sul display. Lo schermo Full HD Super AMOLED da 5.7 pollici assicura esperienze visive in Full HD senza pari, impeccabile luminosità e un'elegante base per la creazione di contenuti.

My Magazine permette di organizzare news, social media e contenuti di intrattenimento a proprio piacimento. Grazie alla partnership tra Samsung e Flipboard, My Magazine offre esperienze integrate e un layout moderno e dinamico. Galaxy Note 3 introduce migliorate funzionalità multitasking che permettono agli utenti di utilizzare tutto lo spazio dello schermo.

• Grazie alla nuova Multi Window, gli utenti possono agevolmente muoversi tra diverse applicazioni senza chiudere e aprire pagine in continuazione, migliorando la produttività. Gli utenti possono anche utilizzare la stessa applicazione su diverse finestre nello stesso momento. Per esempio, è possibile inviare messaggi tramite ChatOn ad un contatto mentre si leggono quelli ricevuti da un altro.
• Utilizzando la funzione Drag and Drop all'interno della nuova Multi Window, gli utenti possono spostare contenuti quali, ad esempio, testi o immagini da una finestra ad un'altra.
• La funzione Pen Window, attraverso Air Command, migliora ulteriormente l'esperienza multitasking. Infatti, con Galaxy Note 3 è possibile disegnare finestre sullo schermo e lanciare svariate applicazioni senza interrompere nessuna attività.

Un aggiornamento di Group Play, dedicato alla condivisione di video è da oggi disponibile. Lanciato in anteprima su Galaxy S4, Group Play permette agli utenti di ascoltare la stessa musica, giocare insieme e condividere documenti. Gli utenti possono, inoltre, collegare fino a cinque dispositivi per creare un 'grande schermo' e migliorare l'esperienza visiva.

Samsung Galaxy Note 3
Samsung Galaxy Note 3


Il nuovo Galaxy Note 3 è dotato di un avanzato sistema che protegge privacy e sicurezza grazie alla soluzione integrata da Samsung: Samsung Knox. Gli utenti possono attivare con facilità Samsung Knox assicura la creazione di un 'ambiente protetto' all'interno della memoria e software del dispositivo di nome Container dove poter salvare documenti, immagini, applicazioni o semplicemente caricare e leggere mail aziendali. All'interno di questo 'Container' la sicurezza è rafforzata da un sistema di protezione contro malware e phishing così come da veri e propri tentativi di hacking se i dispositivi vengono persi o rubati. Per esempio, foto o video importanti possono essere salvati all'interno del 'Container' assicurandone la sicurezza. Inoltre, gli utenti possono scegliere di mettere in sicurezza applicazioni e dati sensibili come, ad esempio, mail di lavoro, contatti e calendari, sincronizzando il tutto con EAS (Exchange ActiveSync Server). Tutte queste caratteristiche rendono il Galaxy Note 3 un dispositivo aderente alle regole BYOD (Bring-Your-Own-Device to work).

Galaxy Note 3 è dotato della funzionalità Find My Mobile che permette di localizzare il dispositivo se smarrito o rubato. Attraverso l'avanzata tecnologia di identificazione del proprietario, questa tecnologia rende impossibile il ripristino delle impostazioni iniziali e la conseguente perdita di tutti i dati, permettendo inoltre agli utenti di risalire e di cancellare da remoto qualsiasi tipo di contenuto.

Annunciato assieme Galaxy Note 3, Galaxy Gear è un nuovissimo dispositivo che permette agli utenti di vivere ogni momento della vita totalmente connessi. Grazie a Galaxy Gear sarà possibile visualizzare preview di testi, e-mail e molto altro presenti su Galaxy Note 3. Galaxy Gear fornisce, inoltre, ulteriori comandi e funzionalità che estendono le esperienze vissute grazie a Galaxy Note 3. Se un messaggio in entrata richiede più di un semplice sguardo, gli utenti possono facilmente utilizzare qualsiasi dispositivo della gamma Samsung Galaxy per visualizzare l'intero contenuto, grazie alla funzionalità Smart Relay. Insieme, Galaxy Note 3 e Galaxy Gear sono l'esempio degli sforzi che Samsung compie per fornire ai clienti l'opportunità di disegnare le loro vite esprimendo le loro passioni e rendendo ogni esperienza migliore. Disponibile nella versione da 32GB espandibile tramite micoSD, Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy Gear saranno disponibili in più di 140 paesi a partire dal 25 settembre.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa