PuntoCellulare.it
Garmin annuncia il nuovo navigatore zumo 390LM con supporto TPMS
6 Settembre 2013 | PuntoCellulare.it
GPS CERCA
Grazie alla nuova funzione 'Rotte panoramiche‘, lo zūmo 390LM consentirà ai motociclisti di selezionare e percorrere le strade più tortuose verso la destinazione prescelta, rendendo memorabile ogni nuova esperienza di viaggio. L'ampio display touchscreen a colori, protetto da una struttura che lo ripara dagli spruzzi accidentali di carburante e dall'esposizione ai raggi ultravioletti, mette a disposizione tutte le informazioni più importanti in un formato facile da leggere ed è dotato di un'intuitiva interfaccia che consente di inserire le informazioni con la stessa facilità con la quale si cambia marcia, anche indossando i guanti.

Attraverso BaseCamp, applicazione software gratuita di Garmin, semplice gli utenti possono pianificare il prossimo viaggio, creando punto per punto il proprio percorso e trasferirlo successivamente sullo zūmo. Dopo un'escursione particolarmente avvincente è possibile inviare il proprio itinerario a BaseCamp, rivivere l'esperienza e condividerla con gli amici.

Lo zūmo 390LM offre la convenienza dell'abbonamento nüMaps Lifetime che permette di ottenere aggiornamenti cartografici fino a quattro volte l'anno per tutta la vita del dispositivo. Contestualmente con le nuove mappe vengono aggiornate anche tutte le informazioni sulle attività commerciali come i ristoranti, gli alberghi, le postazioni bancomat, gli ospedali e molto altro ancora. Grazie all'intuitiva barra di ricerca, lo zūmo restituisce i risultati mentre questi vengono digitati dall'utente, offrendo risposte in maniera rapida ed intuitiva. Con la funzionalità TracBack i motociclisti possono davvero dedicarsi alla loro attività preferita e lasciarsi trasportare ovunque la strada li porti, perché possono ora ripercorrere all'inverso il cammino compiuto per riassaporare gli scenari scoperti o le strade migliori che sono già state percorse. Lo zūmo 390LM consente di seguire un percorso programmato ma anche di mantenerne il pieno controllo durante il viaggio, perché permette agli utenti di saltare un punto intermedio, non più desiderato, semplicemente con un tocco sullo schermo.

I motociclisti non avranno più dubbi su quale corsia occupare per svolte imminenti: l'assistente di corsia aiuta ad immettersi con adeguato anticipo sulla corsia corretta, rendendo ancora più semplice la navigazione. Sul display vengono infine indicati con realismo fotografico i cartelli stradali e gli svincoli lungo il percorso.

Il nuovo zūmo 390LM è disponibile immediatamente ad un prezzo di vendita consigliato di €499. il prodotto sarà a breve disponibile anche in una 'Special Edition', destinata al solo mercato italiano, comprendente un sensore TPMS per il monitoraggio della pressione dei pneumatici ad un prezzo esclusivo di €529. Lo zūmo 390LM è l'ultima soluzione pensata da Garmin, il principale produttore mondiale di dispositivi per la navigazione. I dispositivi progettati da Garmin sono facili da utilizzare e, grazie alle funzioni innovative di cui sono dotati, rappresentano i compagni di viaggio ideali negli spostamenti di ogni giorno, sia in moto che in auto, ma anche in camion o in camper.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • Garmin NavigonGarmin offre gratis gli ultimi aggiornamenti per le sue applicazioni In vista delle partenze per le ferie estive, Garmin annuncia la disponibilità di aggiornamenti gratuiti per le applicazioni di navigazione Garmin e Navigon. Lo sconto sarà applicato sull'acquisto di ... [19/07/2013]

  • Garmin GPS AcademyA scuola di navigazione con la Garmin GPS Academy Avviata la scuola di formazione Garmin sull'uso dei navigatori satellitari per attività escursionistiche, sportive, motociclistiche e automobilistiche. I più qualificati tecnici di Garmin sono ... [03/06/2013]

ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa