PuntoCellulare.it
Sony Ericsson presenta il nuovo cellulare Walkman W810i
4 Gennaio 2006 | PuntoCellulare.it
SONY ERICSSON NOVITA' CERCA
Questo nuovo cellulare della gamma Walkman, dal design raffinato in satin black e dettagli arancioni, unisce in sé il meglio della tecnologia della telefonia e della musica mobile, offrendo musica digitale di altissimo livello, compatibile con i formati MP3 e AAC. Si può caricare la propria collezione di brani musicali direttamente dal PC via USB 2.0 sul W810i utilizzando il software Disk2Phone fornito di serie, oppure acquistando nuovi brani on the air direttamente dagli operatori. Gli auricolari stereo HPM-70 inclusi nel kit di vendita, sono dotati di jack standard da 3,5 mm. Attraverso l'apposito tasto è possibile visualizzare il menu musicale indipendentemente dall'applicazione in uso.

Il tasto 'Play/Pause/Stop' posizionato sotto il display controlla tutte le operazioni legate alla musica, mentre 'Skip Track' e 'Volume', sull'altro lato, facilitano il passaggio da un brano all'altro ed il controllo del volume (sia degli speaker che degli auricolari). La funzione Mega Bass migliora la qualità audio quando si ascolta musica attraverso speaker esterni o con l'auricolare. Come per gli altri cellulari Walkman la musica entra automaticamente in pausa nel momento in cui si riceve una telefonata, per continuare quando questa si conclude. Il cellulare è dotato anche della funzione 'music-mode', per poter essere utilizzato anche nelle occasioni in cui i telefoni devono rimanere spenti, come per esempio sull'aereo.

'Dal lancio del primo cellulare Walkman® W800i di Sony Ericsson dello scorso agosto, gli utenti di tutto il mondo hanno potuto constatare che i music phone sono dei music player affidabili e di qualità ed hanno avuto modo di apprezzare la propria musica preferita con un audio perfetto, sempre e dovunque e soprattutto senza dover portare con sè un lettore di musica digitale. I cellulari Walkman di Sony Ericsson stanno in qualche modo ridefinendo la fruizione della musica digitale! Il W810i rafforza la nostra gamma di cellulari Walkman aggiungendo dei tasti dedicati all'ascolto della musica sul fronte del cellulare ed aumentando le opzioni per il trasferimento di musica sul telefono', ha dichiarato Miles Flint, presidente di Sony Ericsson. Il W810i è disponibile in Satin Black e sarà sul mercato alla fine del primo trimestre 2006.


Sony Ericsson W810i
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    honor 200Honor 200 - la nuova gamma in arrivo il 12 giugno con funzionalità AI a 4 livellivivo y200 proVivo Y200 Pro - nuovo smartphone con Snapdragon 695 e schermo OLED a 120Hzsony xperia pro cSony Xperia Pro-C - in anteprima le caratteristiche del potente cameraphoneoppo reno 12 proOppo Reno 12 Pro - la certificazione Tenaa rivela tutti i segreti, in vista del lancioiqoo neo 9s proIqoo Neo 9S Pro - un chip Dimensity 9300+ per la versione rinnovatavivo y200Vivo Y200 - nuovo smartphone di fascia media lanciato in Cinay200t y200 gtVivo annuncia i nuovi Y200t e Y200 GT ad un prezzo contenutohmd pulse+ business editionHMD Pulse+ - arriva la Business Edition con supporto migliorato e garanzia estesameizu 21 noteMeizu 21 Note - nuovo (ultimo) smartphone con Flyme AIOSmotorola moto x50 ultraMotorola Moto X50 Ultra - annunciata la variante cinese dello smartphone Edge 50 Ultrasony xperia 10 viSony Xperia 10 VI - uno Snapdragon 6 Gen 1 per il nuovo smartphone di fascia mediasony xperia 1 viSony Xperia 1 VI - ufficiale il nuovo top di gamma con Snapdragon 8 Gen 3