PuntoCellulare.it

iPhone 5c - il video promozionale 'Designed Together' lo mostra insieme a iOS 7

19 Settembre 2013 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Dopo lo spot 'Plastc Perfected' dei giorni scorsi, arriva da Apple il filmato promozionale 'Designed Together' dedicato al nuovo iPhone 5c da domani in commercio in numerosi mercati, fra cui quello statunitense, britannico, tedesco e cinese. Il video sottolinea il fatto che iPhone 5c ed il nuovo sistema operativo iOS 7 sono stati progettati in modo congiunto, facendo risultare hardware e software perfettamente complementari.

Lo spot per il momento sarà purtroppo l'unica cosa che i consumatori italiani potranno ammirare dell' iPhone 5c, dal momento che il lancio nel nostro paese del nuovo smartphone, insieme a quello dell' iPhone 5s, è in programma nelle prossime settimane, probabilmente a dicembre.





iPhone 5c Designed Together
iPhone 5c
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa