PuntoCellulare.it

Nestlè conferma il lancio ad ottobre di Android 4.4 KitKat

20 Settembre 2013 | Max Capitosti
ANDROID CERCA
Arriva da Nestlè, tramite un messaggio pubblicato su Facebook da un suo dipendente, la conferma del lancio nel corso del mese prossimo della versione 'Kit Kat' del sistema operativo Android.

Nessun riscontro invece finora da parte di Google, che finora si è limitata semplicemente ad installare la statua dedicata ad Android 4.4 Kit Kat davanti ai propri uffici, annunciando l'accordo con Nestlè per il nome della prossima versione del sistema operativo. Il dipendente Nestlè, non essendone con molta probabilità a conoscenza, non ha specificato la data esatta per l'annuncio di Android 4.4 Kit Kat. Le ultime indiscrezioni parlano del 14 ottobre come il giorno della fatidica presentazione, insieme a quella dello smartphone Nexus 5.

Android 4.4 KitKat
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa