
Tim - i servizi Cubomusica e Cubolibri promossi attraverso i QR Code
21 Settembre 2013 | PuntoCellulare.it
TIM CERCA Ascoltare musica in streaming senza sosta e leggere le notizie del quotidiano preferito sul proprio smartphone, non è mai stato così facile con Tim, il marchio di telefonia mobile di Telecom Italia. A partire da martedì 10 settembre nella metropolitana di Milano è on air la campagna interattiva Cubomusica e CubolibriI - le piattaforme di Telecom Italia dedicate rispettivamente alla musica e all'editoria digitale - che, grazie all'utilizzo di QR Code, pone l'enfasi sull'engagement del consumatore fra mondo fisico e digitale. L'iniziativa è ideata da Kinetic e IGPDecaux Innovate, e realizzata in collaborazione con Maxus e con la creatività dell'agenzia KleinRusso.

I passeggeri della metropolitana hanno la possibilità di impegnare il tempo di attesa sulla banchina interagendo con i manifesti. Inquadrando il QR Code presente all'interno della comunicazione Tim, è possibile accedere all'offerta 'Try&Buy' di Tim che prevede l'attivazione dell'abbonamento con i primi 30 giorni gratis a Cubomusica o ai servizi edicola Cubolibri Corriere Mobile, La Repubblica Mobile, Il Messaggero Mobile.
La campagna Out of Home Tim Cubomusica e Cubolibri sarà on air fino al 23 settembre con impianti di grande impatto distribuiti su tutte le linee metropolitane milanesi e proseguirà fino al 9 dicembre su 12 posizioni scelte nelle stazioni di snodo e con maggior flusso passeggeri.SEGUICI SU
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I passeggeri della metropolitana hanno la possibilità di impegnare il tempo di attesa sulla banchina interagendo con i manifesti. Inquadrando il QR Code presente all'interno della comunicazione Tim, è possibile accedere all'offerta 'Try&Buy' di Tim che prevede l'attivazione dell'abbonamento con i primi 30 giorni gratis a Cubomusica o ai servizi edicola Cubolibri Corriere Mobile, La Repubblica Mobile, Il Messaggero Mobile.
'Le nuove tecnologie come il QR Code agevolano l'interazione fra brand e consumatore - dichiara Alessandro Mombelloni, Presidente e Amministratore Delegato Kinetic Italia - e pongono l'enfasi sull'esperienza diretta. L'applicazione in Out of Home combinata con il Mobile risulta strategica perché permette di soddisfare questa esigenza immediata di interazione in ogni luogo e in ogni momento della giornata'.
La campagna Out of Home Tim Cubomusica e Cubolibri sarà on air fino al 23 settembre con impianti di grande impatto distribuiti su tutte le linee metropolitane milanesi e proseguirà fino al 9 dicembre su 12 posizioni scelte nelle stazioni di snodo e con maggior flusso passeggeri.SEGUICI SU
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