
Tim - i servizi Cubomusica e Cubolibri promossi attraverso i QR Code
21 Settembre 2013 | PuntoCellulare.it
TIM CERCA Ascoltare musica in streaming senza sosta e leggere le notizie del quotidiano preferito sul proprio smartphone, non è mai stato così facile con Tim, il marchio di telefonia mobile di Telecom Italia. A partire da martedì 10 settembre nella metropolitana di Milano è on air la campagna interattiva Cubomusica e CubolibriI - le piattaforme di Telecom Italia dedicate rispettivamente alla musica e all'editoria digitale - che, grazie all'utilizzo di QR Code, pone l'enfasi sull'engagement del consumatore fra mondo fisico e digitale. L'iniziativa è ideata da Kinetic e IGPDecaux Innovate, e realizzata in collaborazione con Maxus e con la creatività dell'agenzia KleinRusso.

I passeggeri della metropolitana hanno la possibilità di impegnare il tempo di attesa sulla banchina interagendo con i manifesti. Inquadrando il QR Code presente all'interno della comunicazione Tim, è possibile accedere all'offerta 'Try&Buy' di Tim che prevede l'attivazione dell'abbonamento con i primi 30 giorni gratis a Cubomusica o ai servizi edicola Cubolibri Corriere Mobile, La Repubblica Mobile, Il Messaggero Mobile.
La campagna Out of Home Tim Cubomusica e Cubolibri sarà on air fino al 23 settembre con impianti di grande impatto distribuiti su tutte le linee metropolitane milanesi e proseguirà fino al 9 dicembre su 12 posizioni scelte nelle stazioni di snodo e con maggior flusso passeggeri.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM

I passeggeri della metropolitana hanno la possibilità di impegnare il tempo di attesa sulla banchina interagendo con i manifesti. Inquadrando il QR Code presente all'interno della comunicazione Tim, è possibile accedere all'offerta 'Try&Buy' di Tim che prevede l'attivazione dell'abbonamento con i primi 30 giorni gratis a Cubomusica o ai servizi edicola Cubolibri Corriere Mobile, La Repubblica Mobile, Il Messaggero Mobile.
'Le nuove tecnologie come il QR Code agevolano l'interazione fra brand e consumatore - dichiara Alessandro Mombelloni, Presidente e Amministratore Delegato Kinetic Italia - e pongono l'enfasi sull'esperienza diretta. L'applicazione in Out of Home combinata con il Mobile risulta strategica perché permette di soddisfare questa esigenza immediata di interazione in ogni luogo e in ogni momento della giornata'.
La campagna Out of Home Tim Cubomusica e Cubolibri sarà on air fino al 23 settembre con impianti di grande impatto distribuiti su tutte le linee metropolitane milanesi e proseguirà fino al 9 dicembre su 12 posizioni scelte nelle stazioni di snodo e con maggior flusso passeggeri.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa