PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy J - un potente Galaxy S4 con Snapdragon 800

30 Settembre 2013 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
La FCC statunitense ha certificato in questi giorni le specifiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy J (SC-02F), una variante del Galaxy S4 dotata del più performante processore Snapdragon 800. L'annuncio ufficiale del Samsung Galaxy J è in programma per il mese prossimo, lo smartphone sarà venduto in esclusiva in Giappone, dall'operatore mobile NTT DoCoMo.

A caratterizzare il Samsung Galaxy J, qualora le indiscrezioni dovessero rivelarsi fondate, sarà un display in formato FHD da 5 pollici a tecnologia Super AMOLED, 2GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 megapixel, batteria da 2.600 mAh e sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean. Con molta probabilità il Samsung Galaxy J si concretizzerà nelle prossime settimane sul mercato europeo nel Samsung Galaxy S4 LTE-A (GT-i9506), dotato non soltanto di Snapdragon 800, ma anche del supporto per le reti mobili basate sulla tecnologia LTE Advanced.

Samsung Galaxy J
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa