
Continua la partnership tra Samsung Electronics Italia e Juventus football club con un contratto pluriennale, della durata di 3 anni, che porta all'azienda di elettronica di consumo il titolo di 'Official Partner' della squadra. L'accordo tra i due Brand, legati dall' orientamento all'innovazione e dall'impegno nella valorizzazione del talento, prevede lo sviluppo di iniziative dedicate ai tifosi, per stimolare e arricchire la loro passione, e di attività a supporto direttamente della squadra e dello staff bianconero.
La scelta di Samsung di continuare la relazione già avviata lo scorso anno con Juventus nasce dalla volontà di collaborare insieme allo sviluppo di iniziative all'insegna della passione per il calcio e della sua condivisione con i consumatori italiani. La partnership prevede, infatti, la creazione di un'App dedicata alla Juventus per Smart TV Samsung, per offrire a tutti gli appassionati aggiornamenti in tempo reale direttamente dai propri TV, e una maggiore digitalizzazione dello Juventus Stadium, con l'installazione di TV interattivi e monitor capaci di restituire a tutti i tifosi, juventini e ospiti, un'esperienza allo stadio ancora più coinvolgente e memorabile.

'Con questa nuova partnership Samsung conferma il proprio amore per lo sport, e per il calcio in particolare. La condivisione di valori basati sull'idea dell'impresa come team affiatato per raggiungere traguardi ambizioni e valorizzare le capacità personali ci ha infatti portato a sostenere negli anni importanti manifestazioni sportive a livello internazionale, come i Giochi Olimpici e la Diamond League, e a sostenere prestigiosi football club europei come il Chelsea in Inghilterra, il Bayern Monaco in Germania e il Real Madrid in Spagna. Come Samsung, Juventus è un brand proiettato nel futuro e orientato all'innovazione, come testimonia il modernissimo e all'avanguardia Juventus Stadium, e proprio per questo abbiamo scelto il club bianconero per sviluppare insieme una collaborazione che siamo sicuri porterà tanti vantaggi e un nuovo modo di vivere la propria passiona calcistica a tutti i tifosi', ha commentato Carlo Barlocco, vice presidente senior e responsabile vendite e marketing di Samsung Electronics Italia.
L'accordo prevede infine attività di marketing e comunicazione quali presenza del brand Samsung allo stadio e al Juventus Training Center, attività su canali digital e social delle due aziende e attività promozionali dedicate ai tifosi bianconeri.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
La scelta di Samsung di continuare la relazione già avviata lo scorso anno con Juventus nasce dalla volontà di collaborare insieme allo sviluppo di iniziative all'insegna della passione per il calcio e della sua condivisione con i consumatori italiani. La partnership prevede, infatti, la creazione di un'App dedicata alla Juventus per Smart TV Samsung, per offrire a tutti gli appassionati aggiornamenti in tempo reale direttamente dai propri TV, e una maggiore digitalizzazione dello Juventus Stadium, con l'installazione di TV interattivi e monitor capaci di restituire a tutti i tifosi, juventini e ospiti, un'esperienza allo stadio ancora più coinvolgente e memorabile.

La migliore tecnologia Samsung entra anche all'interno dello Juventus College grazie all'attivazione di una smart school presso lo Juventus Training Center, il Liceo Scientifico delle Scienze Applicate mirato alla formazione dei ragazzi del Settore Giovanile bianconero, dalla categoria Giovanissimi Nazionali alla Primavera, e supporta lo staff medico della squadra bianconera grazie alla fornitura di apparecchi medicali all'avanguardia, come ecografi e radiografi digitali.
'Con questa nuova partnership Samsung conferma il proprio amore per lo sport, e per il calcio in particolare. La condivisione di valori basati sull'idea dell'impresa come team affiatato per raggiungere traguardi ambizioni e valorizzare le capacità personali ci ha infatti portato a sostenere negli anni importanti manifestazioni sportive a livello internazionale, come i Giochi Olimpici e la Diamond League, e a sostenere prestigiosi football club europei come il Chelsea in Inghilterra, il Bayern Monaco in Germania e il Real Madrid in Spagna. Come Samsung, Juventus è un brand proiettato nel futuro e orientato all'innovazione, come testimonia il modernissimo e all'avanguardia Juventus Stadium, e proprio per questo abbiamo scelto il club bianconero per sviluppare insieme una collaborazione che siamo sicuri porterà tanti vantaggi e un nuovo modo di vivere la propria passiona calcistica a tutti i tifosi', ha commentato Carlo Barlocco, vice presidente senior e responsabile vendite e marketing di Samsung Electronics Italia.
L'accordo prevede infine attività di marketing e comunicazione quali presenza del brand Samsung allo stadio e al Juventus Training Center, attività su canali digital e social delle due aziende e attività promozionali dedicate ai tifosi bianconeri.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa