PuntoCellulare.it

In dirittura d'arrivo il nuovo cellulare Motorola V361

7 Gennaio 2006 | PuntoCellulare.it
MOTOROLA NOVITA' CERCA
Motorola dovrebbe lanciare nei prossimi mesi il nuovo cellulare V361, evoluzione del V360 presente da alcune settimane nel listino di Tim.

Il cellulare, tribanda con fotocamera VGA integrata e connettività Bluetooth, è dotato di un display interno da 176 x 220 punti a 262 mila colori e memoria espandibile con schede in formato microSD. Il Motorola V361 misura 90 x 47 x 24 millimetri, con un peso di 110 grammi. Al pari del V360 avrà inoltre funzionalità quali il riproduttore MP3, la compatibilità con i servizi PTT e una batteria da 810 mAh di capacità.

Per il momento non è stata resa nota la tempistica di commercializzazione di questo cellulare sul mercato italiano, che dovrebbe avere comunque un prezzo compreso fra i 150 ed i 200 euro.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    vodafone discovery italiaVodafone - rinnovata la partnership con Discovery Italianokia 1Nokia 1 - in distribuzione l'aggiornamento Android 10 (Go Edition)oppo reno 4 pro globalOppo Reno 4 Pro - in arrivo la versione globale con una scheda tecnica differentesamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20+ - in anteprima nuove immagini ed indiscrezionirealme x50 5gRealme X50 5G - arriva in Italia, con caratteristiche inferiori rispetto al modello cinesesamsung galaxy z flip 5gSamsung Galaxy Note 20, Galaxy Z Flip 5G e Galaxy Fold 2 saranno svelati il 5 agostogoogle pixel 5 xlGoogle Pixel 5 - il nuovo smartphone mostrato in anteprimamotorola moto g 5g plusMotorola Moto G 5G Plus - arriva lo smartphone di fascia media con 5G, caratteristiche e prezzotrend micro researchItalia quinta al mondo per gli attacchi agli smartphone Androidvodafone v hubVodafone - V-Hub per la trasformazione digitale delle piccole e medie impresepoco m2 proPoco M2 Pro - annunciato il nuovo smartphone, le caratteristiche sono del Redmi Note 9 Prosamsung galaxy z fold 2Samsung Galaxy Z Fold 2 - un nome diverso per il prossimo smartphone pieghevole