PuntoCellulare.it

Samsung fotografa Roma a 20 gigapixel

16 Ottobre 2013 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Samsung punta a scattare la foto più grande della città di Roma commissionandone la realizzazione in occasione del lancio del nuovo Galaxy S4 Zoom, lo smartphone che rivoluziona l'esperienza fotografica grazie al suo zoom 10x. La capitale italiana nelle giornate del 16 e 17 ottobre vedrà un'equipe di fotografi intenti a immortalarla da uno dei punti panoramici più suggestivi, Torre delle Milizie, per dar vita a una foto a 360 gradi.

L'incredibile scatto sarà creato unendo milioni di fotogrammi e avrà una risoluzione di 20 gigapixel puntando così a diventare la foto più grande di Roma mai realizzata. Dopo Sevilla, Praga e Londra anche la capitale italiana sarà oggetto di uno scatto da record che immortalerà la città eterna da un'inedita prospettiva. Sarà possibile vedere la foto sulla pagina Facebook di Samsung Mobile Italia e partecipare così al concorso riservato a tutti i fan.

Samsung Galaxy S 4 Zoom
Samsung Galaxy S4 Zoom
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa