PuntoCellulare.it

Fastweb - nuove offerte per le piccole e medie imprese

23 Ottobre 2013 | Roberto Bracco
FASTWEB CERCA
Fastweb annuncia il nuovo portafoglio d'offerta per la telefonia e Internet dedicato alle piccole e medie Imprese. Oltre alle offerte tutto incluso fisso/mobile, sono oggi disponibili anche nuovi servizi di VideoCollaboration, Hospitality con soluzioni Wireless e di Sicurezza per offrire alle aziende servizi tecnologici sempre più flessibili e completi.

Advance Freedom è l'offerta tutto incluso che, a partire da 80 euro al mese, comprende tutte le chiamate verso i fissi e i mobili nazionali, navigazione Internet senza limiti, servizi web (Dominio, Hosting, caselle mail, IP Pubblico), Assistenza Fast che garantisce tempi di intervento e ripristino entro un giorno lavorativo e da oggi anche il router WiFi per navigare alla velocità di Fastweb in totale libertà anche in ufficio. Avendo a disposizione i migliori strumenti, con Advance Freedom le aziende potranno dedicarsi al proprio business senza pensieri e con la certezza della spesa.

Tra i servizi a valore aggiunto, disponibili a 20 euro al mese, oltre alle opzioni Premium già a portafoglio come Ultrafibra per navigare fino a 100 Mega, Wi-Fi con back-up UMTS e l'Assistenza Premium con tempi di ripristino entro 6 ore, Fastweb lancia V-Meeting, il nuovissimo sistema di video-collaboration HD.

Con V-Meeting ogni PC, smartphone o tablet si trasforma in pochi click in una postazione per videocomunicare, affidabile e performante, erogata tramite la tecnologia Cloud di Fastweb, il tutto senza bisogno di installare in ufficio costosi apparati aggiuntivi. V-Meeting consente di collegare contemporaneamente un numero illimitato di utenti, e per ogni sessione è possibile coinvolgere fino a 5 partecipanti esterni con il semplice invio di una email. V-Meeting è anche compatibile con i più diffusi sistemi di videocomunicazione delle grandi aziende.

Fastweb annuncia inoltre la nuova soluzione Wi-Fi Welcome che, a soli 40 euro al mese, consente ad Hotel ed esercizi commerciali di mettere a disposizione dei propri clienti una connessione wireless sicura ed affidabile. Il singolo esercente potrà così gestire da web, in modo autonomo e personalizzato, le credenziali di accesso al servizio, rendendole gratuite o a pagamento secondo le proprie esigenze.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy a12Samsung Galaxy A12 - al via le vendite in Italia, confermato il prezzo di lancioamazfit bip u proAmazfit Bip U Pro - il nuovo smartphone disponibile in Italiatrump ban xiaomiCome ultimo atto Trump mette al bando Xiaomixiaomi foldingLo smartphone pieghevole Xiaomi mostrato dal vivo in anteprimaoppo a93 5gOppo A93 5G - tutta differente la versione 5G di Oppo A93redmi k40Redmi K40 - in arrivo a febbraio, con chip Dimensity 1200vivo x60 pro plusVivo X60 Pro+ - in anteprima le immagini del top di gamma in arrivo il 21 gennaiosamsung s21 ultra 5gSamsung S21 Ultra 5G - prezzo e caratteristiche del nuovo top di gammasamsung galaxy s21 plusSamsung Galaxy S21 5G e Galaxy S21+ 5G ufficiali, caratteristiche tecniche e prezzisamsung galaxy buds proSamsung Galaxy Buds Pro - annunciati i nuovi auricolari con ANCsamsung smartthings findSamsung SmartThings Find - un nuovo modo di localizzare i dispositivi Galaxyxiaomi mi watchXiaomi Mi Watch arriva in Italia