Huawei nuovo premium sponsor di AC Milan per le prossime 3 stagioni
30 Ottobre 2013 | PuntoCellulare.it
HUAWEI CERCA Huawei e AC Milan hanno annunciato un accordo di partnership nel corso di una conferenza stampa presso la Sala dei Trofei all'interno della storica sede di via Turati, con la collaborazione di Infront Italy, advisor della società rossonera. Presenti alla firma George Zhao, amministratore delegato Huawei Italia, Daniele De Grandis, direttore esecutivo di Huawei Device Italia e Adriano Galliani, vice presidente vicario e amministratore delegato di AC Milan.
La sponsorizzazione, nata dall'affinità fra la leadership mondiale di Huawei nelle telecomunicazioni e quella del club calcistico quale squadra più titolata al mondo, ha l'obiettivo di creare sinergia fra i rispettivi marchi e prevede l'utilizzo del brand del Milan e dell'immagine dei suoi campioni in attività di comunicazione e di promozione in Italia e all'estero. Con la firma dell'accordo Huawei viene riconosciuto anche quale Mobile Partner del team rossonero, a testimonianza dell'eccellenza tecnologica dei suoi prodotti, diventando così fornitore di soluzioni di comunicazione per la società calcistica.
'Dopo l'ottimo riscontro della sponsorizzazione della Supercoppa a Pechino nel 2011, siamo entusiasti di proseguire oggi la nostra collaborazione con AC Milan, un leader indiscusso in ambito calcistico che si sposa perfettamente con il nostro obiettivo di leadership all'interno del mercato consumer. La popolarità della squadra anche in territorio cinese apre grandi opportunità di collaborazione nel prossimo futuro', ha commentato George Zhao.
Nata come fornitore di infrastrutture e tecnologie per le telecomunicazioni, mercato nel quale è già riconosciuta come leader globale assoluto, Huawei si è gradualmente mossa in direzione del mondo consumer con un'ampia gamma di dispositivi mobili e prodotti di connettività.
'Questa sponsorizzazione rappresenta una grande opportunità di avvicinare il nostro marchio e i nostri prodotti a una platea sempre più ampia di consumatori, non solo sul mercato italiano o europeo ma anche a livello globale. Siamo inoltre orgogliosi di associare il nostro marchio ad AC Milan, una squadra dalle prestazioni straordinarie che ben si associa ai nostri prodotti, altamente tecnologici e performanti, come l'ultimo top di gamma Ascend P6, lo smartphone più sottile al mondo', ha commentato Daniele De Grandis.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
La sponsorizzazione, nata dall'affinità fra la leadership mondiale di Huawei nelle telecomunicazioni e quella del club calcistico quale squadra più titolata al mondo, ha l'obiettivo di creare sinergia fra i rispettivi marchi e prevede l'utilizzo del brand del Milan e dell'immagine dei suoi campioni in attività di comunicazione e di promozione in Italia e all'estero. Con la firma dell'accordo Huawei viene riconosciuto anche quale Mobile Partner del team rossonero, a testimonianza dell'eccellenza tecnologica dei suoi prodotti, diventando così fornitore di soluzioni di comunicazione per la società calcistica.
'E' motivo di grande orgoglio che un colosso mondiale come Huawei abbia scelto per le proprie strategie di sviluppo e di mercato il brand rossonero. Abbiamo sottoscritto un accordo triennale che ci consentirà di pianificare e sviluppare congiuntamente diverse attività business e consumer. L'accordo con Huawei ci offrirà grandi opportunità commerciali nel mercato cinese e sono certo che questa partnership darà reciproche soddisfazioni', ha dichiarato Adriano Galliani.
'Dopo l'ottimo riscontro della sponsorizzazione della Supercoppa a Pechino nel 2011, siamo entusiasti di proseguire oggi la nostra collaborazione con AC Milan, un leader indiscusso in ambito calcistico che si sposa perfettamente con il nostro obiettivo di leadership all'interno del mercato consumer. La popolarità della squadra anche in territorio cinese apre grandi opportunità di collaborazione nel prossimo futuro', ha commentato George Zhao.
Nata come fornitore di infrastrutture e tecnologie per le telecomunicazioni, mercato nel quale è già riconosciuta come leader globale assoluto, Huawei si è gradualmente mossa in direzione del mondo consumer con un'ampia gamma di dispositivi mobili e prodotti di connettività.
'Questa sponsorizzazione rappresenta una grande opportunità di avvicinare il nostro marchio e i nostri prodotti a una platea sempre più ampia di consumatori, non solo sul mercato italiano o europeo ma anche a livello globale. Siamo inoltre orgogliosi di associare il nostro marchio ad AC Milan, una squadra dalle prestazioni straordinarie che ben si associa ai nostri prodotti, altamente tecnologici e performanti, come l'ultimo top di gamma Ascend P6, lo smartphone più sottile al mondo', ha commentato Daniele De Grandis.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa