PuntoCellulare.it
NGM Forward Active - nei negozi il nuovo phablet Android Dual SIM
12 Novembre 2013 | Max Capitosti
NGM NOVITA' ANDROID CERCA
Ampie possibilità di esprimere il proprio talento creativo si concretizzano grazie alla fotocamera ad elevate prestazioni da 13 megapixel con autofocus e flash, funzione HDR, stabilizzatore d'immagine e la funzione Panoramica per allargare gli orizzonti dei propri scatti in modo semplice e intuitivo. Grazie alla smart gesture Scatto rapido è possibile effettuare una foto in modalità fotocamera senza toccare il display, semplicemente passando la mano davanti alla fotocamera anteriore. E' anche possibile sfogliare comodamente la gallery delle proprie immagini passando la mano davanti al display. L'alta qualità cinematica della videocamera permette di realizzare video Full HD. In modalità di riproduzione video, Forward Active percepisce se stiamo effettivamente guardando il display e conseguentemente arresta o riprende lo scorrimento del video al variare del nostro sguardo. Sempre durante la riproduzione video basta passare la mano davanti alla fotocamera anteriore per saltare a un punto più avanzato o arretrato del filmato in visione. La fotocamera frontale da 5 megapixel permette di effettuare scatti di alta qualità, oltre a condividere live le proprie emozioni attraverso la videochiamata. Tutti gli scatti e i video possono essere archiviati nell'ampia memoria interna da 16 GB.

Forward Active è un passo avanti anche nell'accesso alla rete, mettendo a disposizione una connettività dati HSPA+ (HSDPA da 42 Mbps e HSUPA da 11 Mbps), oltre alla rete Wi-Fi per visualizzare velocemente contenuti dalla rete. La funzionalità Wi-Fi Display consente di visualizzare lo schermo del proprio phablet su dispositivi connessi, in modo da condividere con amici e parenti foto e filmati o per visualizzare su schermi di maggiore dimensioni i film conservati nella memoria del telefono. In aggiunta, Active è dotato del servizio 3G dinamico, che permette di impostare la connessione 3G a scelta su una delle due SIM senza dover spegnere il telefono e riaccenderlo.

Per inserire più velocemente i commenti nel social network preferito, il nuovo phablet di NGM mette a disposizione il sistema di scrittura predittiva SwiftKey che velocizza anche del 50% la scrittura di testi tramite touchscreen. Ma NGM ha pensato di facilitare la scrittura degli SMS mediante la funzione Voice Recognition, che consente all'utente, durante l'editing di un messaggio, di registrare le proprie parole cliccando sull'icona Microfono. In questo modo, mentre si parla, il messaggio si compone rapidamente e in modo automatico nello smartphone. Inoltre è stato implementato nel device un modulo Bluetooth compatibile con lo standard Smart Ready, con conseguente riduzione del consumo in connessione attiva con periferiche compatibili. In questo modo l'utente può lasciare il Bluetooth sempre attivo, senza compromettere la durata della batteria.

NGM Forward Active
NGM Forward Active


La potenza del processore Quad Core e l'ampio schermo touch con il display IRIDIA mettono nelle mani dell'utente una potente console portatile per la gioia di tutti i mobile gamers. Grazie alla partnership siglata con il leader del settore Gameloft, Forward Active è dotato della versione integrale dell'adrenalinico racing game Asphalt, per sfide entusiasmanti con i propri amici da vivere per mezzo della guida digitale delle migliori auto sportive.

Forward Active è un phablet ricco di contenuti a valore aggiunto per i propri utenti anche quando si tratta di navigazione satellitare. Il sistema di navigazione off-line NGM Navigation, indispensabile in assenza di segnale, è infatti incluso nel telefono insieme alle mappe dei principali paesi europei, Stati Uniti e Canada (preinstallate o scaricabili dal sito NGM, e utilizzabili gratuitamente). Forward Active è dotato di una batteria al litio da 3200 mAh, che racchiude una profusione di potenza senza alterare il design sottile del telefono, per attraversare la giornata lavorativa senza alcun pensiero alla carica rimanente.

NGM Forward Active è disponibile nelle colorazioni Black e White. La confezione include anche auricolari stereo Hi-Tech per una resa sonora senza compromessi. Forward Active sarà disponibile a partire da metà novembre in tutti i punti vendita, ad un prezzo di 449€ IVA inclusa.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    oppo wow deals 30 luglioSoltanto oggi gli Oppo Wow Deals con offerte imperdibili su Amazonsamsung galaxy z flip 3Samsung Galaxy Z Flip 3 - nuovi indizi sulla ricarica della batteria a 25Wrealme 8sRealme 8s - prime indiscrezioni sul nuovo smartphone 5Gsamsung galaxy a03sSamsung Galaxy A03s - nuove anticipazioni sulle caratteristichemotorola edge 20Motorola Edge 20, Edge 20 Pro, Edge 20 Lite annunciati a sorpresa in anticipopiù passi che gigaHo. mobile - 1.3 milioni di GigaPassi per l'iniziativa 'Più Passi che Giga'xiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - il top di gamma riceve la certificazione Tenaanothing ear 1Nothing Ear (1) - annunciati gli attesissimi auricolari del nuovo marchio techsamsung galaxy z fold 3Samsung Galaxy Z Fold 3 - la casa madre pubblica un video teaser in vista del lanciomotorola edge 20Motorola Edge 20, Edge 20 Pro, Edge 20 Lite nelle immagini ufficialipoco x3 gtPoco X3 GT - annunciato il nuovo smartphone con Dimensity 1100 e Gorilla Glass Victushuawei nova 8 se lifeHuawei Nova 8 SE Life - il nuovo smartphone si ispira al recente Honor X20 SE