PuntoCellulare.it

Vodafone - annunciato il nuovo tablet Smart Tab III 7 con schermo da 7 pollici

14 Novembre 2013 | Max Capitosti
VODAFONE ANDROID TABLET CERCA
Vodafone Italia presenta Smart Tab III 7, il nuovo tablet con schermo da 7 pollici di ampiezza pensato per offrire un'esperienza completa di internet in mobilità alla portata di tutti, senza compromessi.

Prodotto da Lenovo, il Vodafone Smart Tab III 7 unisce alla convenienza del prezzo, anche la qualità dei materiali e delle performance. Il nuovo tablet a marchio Vodafone, con un peso di soli 350 grammi, è dotato di un processore Quad-Core con 1 GB di RAM e 16 GB di memoria espandibile. Lo schermo LCD da 7 pollici, luminoso e di impatto, ha un'ottima risposta al tocco e garantisce grande fluidità nell'utilizzo sia professionale che privato. Il device, già dotato delle principali applicazioni Vodafone come Discover e Cloud, è predisposto per le migliaia di app gratuite presenti su Google Play, per offrire la miglior esperienza di utilizzo di un tablet.

Smart Tab III 7 è disponibile online sul sito e nei negozi Vodafone al prezzo di 199 euro. In alternativa, è possibile acquistare il tablet sottoscrivendo un piano Tablet per Te con un contributo di 20 euro al mese per la durata di 12 mesi, che include 3GB mensili di navigazione internet e tutto il campionato di calcio 2013/2014. Il nuovo tablet di Vodafone è disponibile anche per i clienti con partita IVA e aziende, in promozione a 12 euro al mese per 24 mesi con 2GB mensili di traffico internet inclusi.

Vodafone Smart Tab III 7
Vodafone Smart Tab III 7
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa