PuntoCellulare.it

Wind - un nuovo negozio alla stazione Centrale di Milano

18 Novembre 2013 | Roberto Bracco
WIND CERCA
Wind apre, nella stazione Centrale di Milano, un nuovo punto vendita dal restyling rinnovato, dove eleganza e design riflettono l'evoluzione dell'azienda e ne valorizzano i traguardi raggiunti negli anni. Il restyling design concept, progettato da CREA International, società specializzata in retail service design, nasce da un attento studio del marchio, frutto di un percorso finalizzato a rendere ancor più efficienti i punti vendita Wind per enfatizzare i valori aziendali di chiarezza, trasparenza, semplicità e garantire la qualità del servizio.

Lo slogan 'Wind. Più vicini' si declina anche nella scelta della location: il nuovo negozio, situato nel cuore pulsante di Milano, accoglie il cliente in un ambiente confortevole ed innovativo, caratterizzato da una ottimale disposizione dello spazio: una struttura moderna che consente agli addetti Wind di essere più vicini ai clienti, attraverso un percorso di sperimentazione dei servizi di telefonia mobile-fissa e di connettività Internet. La capacità di rispondere alle esigenze del cliente è, da sempre, al centro della strategia di Wind e il nuovo punto vendita ne è la conferma.

Wind stazione Centrale

Con l'apertura di questo negozio, Wind rafforza la sua presenza sul territorio di Milano e provincia, raggiungendo il numero di 62 negozi monobrand in un contesto di forte sviluppo che vede la Lombardia triplicare la percentuale di crescita delle acquisizioni di clienti rispetto alla media nazionale. Nel nuovo negozio i clienti potranno scoprire le offerte lanciate in occasione della campagna natalizia e, in particolare, la nuova offerta 'Super Optional Christmas'.

All'interno del nuovo punto vendita Wind tra le principali aree di intervento si evidenzia il sistema di comunicazione e la rivisitazione degli interni, tutto questo attraverso l'introduzione di elementi focus su servizi e prodotti. Si rinnova il modello di servizio con la consulenza fuori dal banco cassa, ottimizzando così i tempi di permanenza all'interno del negozio e velocizzando l'operatività di consulenza - vendita. Il graduale inserimento dei nuovi linguaggi stilistici e la scelta dei materiali innovativi, mix di colorazioni lucide e opache, danno enfasi ai colori portanti del brand Wind attualizzandone l'impatto generale.

'L'accoglienza del cliente è sempre più importante e, per questo, consideriamo fondamentale rinnovare i nostri negozi per evidenziare i valori aziendali. In particolare, nel nuovo negozio di Milano, abbiamo effettuato un focus sulle varie linee di business, aumentato la visibilità del logo nell'insegna, riorganizzato la vetrina al fine di migliorare la presentazione dei prodotti, razionalizzato il bancone per facilitare il dialogo con i clienti e, infine, potenziato le luci per rendere ancor più visibili i nostri negozi anche di notte', ha commentato Mauro Accroglianò, direttore consumer and SME Sales di Wind.

Wind stazione Centrale
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa