PuntoCellulare.it

Tim - al via in Calabria la 'Fair Play Tim Cup'

19 Novembre 2013 | Roberto Bracco
TIM CERCA
Dopo il successo dello scorso anno in Puglia, Tim e Lega Nazionale Dilettanti portano in Calabria la 'Fair Play Tim Cup', lo speciale campionato a livello regionale che assegna punti in base alla correttezza delle squadre dentro e fuori dal campo. Si tratta della prima iniziativa messa in campo nel quadro generale della rinnovata partnership che lega Telecom Italia e LND anche per questa stagione sportiva.

Ogni mese fino alla fine del campionato, la seconda edizione della manifestazione assegnerà il premio, che consiste in una muta di maglie da gioco personalizzata, alle squadre che si sono distinte per il fair play nelle categorie Eccellenza, Promozione, Juniores, Allievi e Giovanissimi calabresi.

La 'Fair Play Tim Cup' in Calabria sarà supportata anche dai social network: Lega Nazionale Dilettanti, infatti, grazie a Tim è presente su Facebook con una pagina - con oltre 17.000 Like - che ospita news, informazioni sulle migliori squadre del mese di tutte le categorie, ritratti dedicati ai nuovi talenti, storie legate alla passione per il calcio, foto e interviste ai protagonisti. Uno spazio dedicato allo scambio di idee regolato da una policy comportamentale improntata al fair play e al rispetto reciproco, in modo che lo sport più amato dagli italiani possa essere sempre fonte di ispirazione, dialogo e confronto, ma soprattutto luogo di valori positivi e condivisi. Gli stessi principi che animano l'attività della Lega Nazionale Dilettanti.

'Siamo orgogliosi di poter ripetere una felice esperienza come quella della Fair Play Tim Cup e per questo ringraziamo Telecom Italia - ha dichiarato Carlo Tavecchio, presidente della Lega Nazionale Dilettanti - ; siamo sicuri che anche in Calabria riusciremo ad avere grande coinvolgimento e soprattutto un ritorno positivo in termini di correttezza e rispetto delle regole'.

'Crediamo fortemente nel messaggio della Fair Play Tim Cup ed è per questo che lo vogliamo portare anche in Calabria'. Afferma Cristiano Habetswallner, Responsabile Sponsorship di Telecom Italia. 'Continua così la bella collaborazione con la Lega Nazionale Dilettanti che tanto successo ha riscosso lo scorso anno in Puglia con il coinvolgimento di tante squadre e giocatori entusiasti'.

Tim, il marchio di telefonia mobile di Telecom Italia, è da sempre vicino allo sport. La partnership con LND e le attività realizzate rappresentano un'altra tappa di un percorso all'insegna del claim 'Il calcio è di chi lo ama' che supporta progetti volti a premiare i comportamenti che mettono in campo i valori puliti del calcio.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa