
Vodafone - il nuovo spot TV fa incontrare Monica, Bruno e Pino
22 Novembre 2013 | Roberto Bracco
VODAFONE CERCA Natale č alle porte e Vodafone torna in TV con un nuovo spot per celebrare le festivitą: una vera e propria riunione di famiglia, che vede per la prima volta insieme sullo schermo Bruno l'orso, Pino il Pinguino e Monica la foca. Lo spot sarą l'occasione per rilanciare Scegli Tu, che consente di personalizzare la propria offerta, integrandola con minuti, SMS, giga aggiuntivi e molto altro, e per presentare le ultime novitą sul mondo smartphone.
Il nuovo spot vanterą una colonna sonora d'eccezione: la canzone di Natale di Pino il Pinguino, si candida ad essere una delle hit dell'inverno. I clienti Vodafone potranno scaricare in anteprima il videoclip e l' MP3 della canzone direttamente sul proprio telefonino. I contenuti saranno inoltre disponibili per il download digitale semplicemente 'taggando' lo spot in TV con Shazam. La messa in onda dello spot č prevista per sabato 23 novembre, in occasione degli anticipi del campionato di calcio e andrį regolarmente in onda sulle principali reti televisive a partire dal giorno successivo.
L'intero progetto di comunicazione é ideato da 1861united e porta la firma dei direttori creativi Francesco Poletti, Serena Di Bruno, del copywriter Carlo Pinzi e dell'art director Daria Paraboni, sotto la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. La casa di produzione č Filmmaster, la regia di Paolo Monico. Post produzione: you_are.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
Il nuovo spot vanterą una colonna sonora d'eccezione: la canzone di Natale di Pino il Pinguino, si candida ad essere una delle hit dell'inverno. I clienti Vodafone potranno scaricare in anteprima il videoclip e l' MP3 della canzone direttamente sul proprio telefonino. I contenuti saranno inoltre disponibili per il download digitale semplicemente 'taggando' lo spot in TV con Shazam. La messa in onda dello spot č prevista per sabato 23 novembre, in occasione degli anticipi del campionato di calcio e andrį regolarmente in onda sulle principali reti televisive a partire dal giorno successivo.
L'intero progetto di comunicazione é ideato da 1861united e porta la firma dei direttori creativi Francesco Poletti, Serena Di Bruno, del copywriter Carlo Pinzi e dell'art director Daria Paraboni, sotto la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. La casa di produzione č Filmmaster, la regia di Paolo Monico. Post produzione: you_are.

FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE











