PuntoCellulare.it

NGM annuncia i nuovi Dynamic Racing GP, Racing 2 e Racing 3 Color

15 Gennaio 2014 | Max Capitosti
NGM ANDROID CERCA
NGM amplia la propria gamma di terminali Android Dual SIM con i nuovi Dynamic Racing GP, Racing 2 e Racing 3 Color, tre smartphone eggeri e pratici che arricchiscono l'innovativa linea Dynamic, rispondendo alle esigenze di un target giovane e competitivo al passo con la continua sfida della comunicazione moderna.

NGM Dynamic Racing GP, dal design compatto e dalle linee stondate, è caratterizzato da un display touchscreen da 4.5 pollici in formato FWVGA e da un processore Quad Core ad 1.2GHz. Grazie allo slot Micro SD, é possibile inoltre espandere la memoria interna dello smartphone per salvare numerosi contenuti audio, video, immagini e documenti.

Grazie alla flessibilità del sistema operativo Android 4.2.1 Jelly Bean, assicura una risposta sicura e veloce a tutte le esigenze di svago e comunicazione dell'utente, consentendogli inoltre di personalizzare ed espandere le funzionalità del proprio smartphone scaricando e installando applicazioni, aggiornamenti e programmi sempre nuovi. Dynamic Racing GP è sinonimo di multimedialità e intrattenimento grazie alla fotocamera posteriore da 8.0 megapixel con funzione di auto focus e flash, con cui è possibile realizzare scatti di qualità anche in condizioni di scarsa luminosità.

Grazie alla funzione 'Smart Dial', con Racing GP é possibile associare alla SIM uno o più contatti in rubrica, in modo da utilizzare sempre la tariffa più conveniente o evitare l'uso accidentale di una SIM 'riservata', utile a tenere separata la vita privata da quella lavorativa. La connettività dati HSDPA+ da 14,4 Mbps garantisce all'utente un semplice accesso alla rete e, grazie alla connessione Wi-Fi, con Racing GP è possibile navigare velocemente su Internet, scaricare le mail e accedere ai propri profili social.

A rendere ancor più dinamico il nuovo Dual Sim NGM sono il sistema di dettatura vocale e quello di scrittura predittiva Swiftkey 4, che velocizza fino al 30% la scrittura di testi sul touchscreen, traducendo i pensieri in parole. Il carattere dinamico di questo smartphone è sottolineato anche dalle 4 cover posteriori colorate e appariscenti incluse nella confezione, che aggiungono un tocco di brillantezza e vivacità a Racing GP per colorare ogni momento della giornata. NGM Dynamic Racing GP è disponibile nella colorazione Black con le 4 cover Black, Yellow Fluo Orange Fluo e White in tutti i punti vendita autorizzati e online al prezzo di € 199,90.

Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    umidigi power 3Umidigi Power 3 - nuovo smartphone con batteria da 6.150mAh e fotocamera a 4 sensorigalaxy note 10Samsung Galaxy Note 10+ 5G - rilasciato l'aggiornamento per il lettore di improntehuawei nova 5zHuawei Nova 5z - nuovo smartphone in arrivo la prossima settimana, ecco i dettaglivivo u3Vivo U3 - il nuovo smartphone arriverà il 19 ottobrevivo y11 2019Vivo Y11 (2019) - annunciato un nuovo entry level con batteria da 5.000mAhballistic baseballIl gioco Ballistic Baseball disponibile su Apple Arcadexiaomi mi 9 liteXiaomi Mi 9 Lite - in Italia dal 19 ottobre nei negozi Vodafoneoneplus 8 proOnePlus 8 Pro - in anteprima ale immagini del prossimo top di gammahuawei aqm al00Huawei AQM-AL00 certificato dal Tenaa con schermo OLED e tripla fotocamerazte blade 20ZTE Blade 20 - annunciato in Cina, con tripla fotocamera a batteria da 5.000mAhmotorola razrMotorola RAZR - lo smartphone pieghevole in arrivo il 13 novembrexiaomi mi mix 4Xiaomi Mi Mix 4 - una immagine dal vivo riaccende le speranze sul lancio