PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy S5 - in forse la presenza di un retina scanner

20 Gennaio 2014 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Gli acquirenti del nuovo Samsung Galaxy S5 dovranno accontentarsi di un pił collaudato sistema di autenticazione tramite lettore di impronte digitali, invece del retina scanner a cui invece gli stessi manager della casa coreana avevano fatto allusione nei giorni scorsi.

Secondo le indiscrezioni raccolte dal Korean Herald, le sperimentazioni di Samsung con i retina scanner finora si sono dimostrate poco fruttuose, in termini di praticitą della procedura di autenticazione. Uno scanner per la retina necessiterebbe inoltre di utilizzare un ingombrante fotocamera frontale dedicata, con il rischio di rendere lo smartphone molto pił ingombrante. E' quindi molto pił ragionevole aspettarsi sul Samsung Galaxy S5 un lettore di impronte digitali, una soluzione del resto gią impiegata con successo su iPhone 5s e HTC One Max.

Samsung Galaxy S 5
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa