PuntoCellulare.it

Wind - in TV i nuovi spot Infostrada con Panariello e Incontrada

21 Gennaio 2014 | Roberto Bracco
WIND CERCA
E' on air in TV il nuovo episodio della campagna Wind, con protagonisti Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada. I due testimonial sono ancora in palestra e Vanessa, agile e ‘multitasking', pedala sulla cyclette mentre parla al telefono con un'amica e, contemporaneamente, ‘ritocca' la sua manicure. Giorgio, invece, vessato dal suo trainer, prova a ritrovare la forma fisica con estrema fatica. Al centro della comunicazione l'offerta All Inclusive Ricaricabile. Tutti i clienti che entro il 9 febbraio scelgono All Inclusive hanno gratis e per sempre chiamate illimitate verso Wind e 1 GB extra di internet.

Panariello e Incontrada sono protagonisti anche di uno spot da 15 secondi dedicato alla promozione Infostrada per i clienti All Inclusive Ricaricabile che a 19,95 al mese, offre l'ADSL vera fino a 20 Mega e le telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti, fissi e mobili. In un momento di pausa dagli allenamenti, Giorgio fa uno spuntino nel bar della palestra mentre Vanessa controlla, presso una postazione dotata di ADSL Infostrada, il piano degli esercizi e conseguenti risultati raggiunti dall'amico. La regia degli spot è affidata a Luca Miniero, la casa di produzione è Fargo Film.

Wind Panariello Incontrada
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa