PuntoCellulare.it

Al via la nuova campagna dedicata a Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy S4

23 Gennaio 2014 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Con l'inizio del nuovo anno Samsung porta sul piccolo schermo un nuovo e divertente spot dedicato a Samsung Galaxy S4 e Galaxy Note 3 , scegliendo ancora una volta come protagonista indiscusso il presentatore tv e famoso deejay Alessandro Cattelan, il quale, diretto dal rinomato regista televisivo e pubblicitario Paolo Genovese, racconta attraverso scene di vita quotidiana, come la tecnologia Samsung sia la soluzione perfetta per superare con successo le sfide di ogni giorno.

Già testimonial di Galaxy Camera nel 2013, questa volta Alessandro, è chiamato a raccontare con tutto il suo carisma e la sua simpatia, come gli smartphone Samsung, sempre più intelligenti e intuitivi, siano capaci di accompagnare il consumatore in tutti i momenti della propria vita, sia professionale che privata.

Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy S 4

La campagna 'Lasciati sorprendere da Galaxy Note 3 e Galaxy S4' sarà on air dal 26 gennaio fino al 9 Febbraio su tutte le maggiori emittenti televisive nazionali con formati brevi da 10', 15' e 20', oltre che visibile sui canali digital, sui principali social network e portali di news ed intrattenimento e svelerà anche l'iniziativa 'Samsung Supervaluta', dedicata a coloro che desiderano il meglio della tecnologia ad un prezzo conveniente.

I consumatori potranno accedere in tempo reale ai dettagli dell'iniziativa e a tutti i contenuti esclusivi Samsung attivando l'applicazione Shazam - che oggi in Italia conta oltre 17 milioni di download - sul proprio smartphone o tablet durante la visione dello spot. Una soluzione innovativa di cross-media engagement che sfrutta la tecnologia Shazam in modalità second screen.



'Ancora una volta abbiamo scelto di distinguerci parlando agli Italiani tramite Alessandro Cattelan che 'entrerà' nella vita dei consumatori, questa volta per raccontare i benefit degli innovativi smartphone Galaxy Note 3 e Galaxy S4, ed annunciare le vantaggiosa iniziativa della Supervalutazione Samsung. Inoltre, abbiamo scelto di affidare la regia a Paolo Genovese per la sua maestria nel raccontare la quotidianità italiana con un tocco leggero e talvolta ironico, così da dare un'impronta nuova nella comunicazione di Samsung', ha commentato Alicia Lubrani, responsabile comunicazione marketing della divisione telefonia mobile di Samsung Electronics Italia.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa