PuntoCellulare.it

Samsung fa bandire gli iPhone dai Giochi Olimpici invernali di Sochi

7 Febbraio 2014 | PuntoCellulare.it
SAMSUNG CERCA
Non ci dovrebbe sorprendere più di tanto la notizia secondo cui Samsung avrebbe imposto agli atleti il diviieto di utilizzare iPhone, come pure smartphone di altre marche durante i Giochi Olimpici invernali Sochi 2014. Il particolare sarebbe stato confermato da alcuni atleti della delegazione svizzera.

Il produttore coreano è fra gli sponsor più importanti dell'evento sportivo al via proprio questo pomeriggio con la cerimonia di apertura, il Samsung Galaxy Note 3 è oltretutto lo smartphone ufficiale dei Giochi Olimpici ed è stato distribuito in grandi quantità agli atleti affinchè ne facciano uso. In base alle regole ufficiali a cui devono sottostare gli atleti, vige il divieto di menzionare sponsor personali, come pure sponsor che non siano fra quelli accreditati a Sochi. Le pene per i trasgressori vanno dalle multe fino alla squalifica dalla manifestazione.

Samsung Galaxy Note 3 Sochi<
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa