PuntoCellulare.it

3 - Mika, Bova e Mannino da domenica nella nuova campagna TV

21 Febbraio 2014 | PuntoCellulare.it
3 CERCA
Domenica riparte la festa in maschera con Raoul Bova, Teresa Mannino e Mika, il trio di testimonial che in pieno clima carnevalesco sarà protagonista della nuova campagna TV di 3 Italia in onda per due settimane sulle principali emittenti nazionali e locali. Si tratta di un commercial composto da due soggetti da 15 secondi legati tra loro da un filo logico e trasmessi all'interno dello stesso break pubblicitario.

Nel primo soggetto, Mika suona al pianoforte e attraverso la musica mostra a Raoul e Teresa la differenza tra 'il solito piano', un piano tariffario qualunque rappresentato da poche note disordinate, e un 'piano All-In di 3', rappresentato con un'armonia ricca e completa, come le opzioni All-In 2GB che offrono minuti, SMS e 2GB a partire da 8 euro al mese.

Il secondo soggetto inizia con Mika che canta 'Stardust', la sua hit che è anche la colonna sonora dello spot. Lo speaker ricorda poi la convenienza delle offerte di '3': chi sceglie All-In Large con 800 minuti, 800 SMS e 2GB può avere anche un Samsung Galaxy S4 nei nuovi colori con appena 6 euro in più al mese. Lo spot si chiude con Teresa che esclama: 'Non c'è due Giga...', 'Senza 3!' chiosano i suoi due cavalieri mentre il trio esce di scena sorridente tenendosi a braccetto.

Fino all' 8 marzo, la campagna di '3' sarà in onda su SKY TG24 e i canali SKY Calcio, Mediaset (Canale5, Italia1, Rete4, Iris, La5, TGCOM, Extra, Italia2, TopCrime) e Premium Calcio, La7, i canali Discovery (Discovery Travel and Living, Discovery Science, Discovery World), D-Max, Focus, Giallo, Real Time, Alice, Leonardo e sulle TV locali. Il flght TV è supportato da una piano di videocomunicazione che consente di seguire il target negli spostamenti quotidiani.

Gli spot saranno trasmessi anche nelle stazioni ferroviarie di tutta Italia (circuiti Grandi Stazioni e Centostazioni), nelle metropolitane di Milano e Roma, nei teatri delle principali città italiane. Lo spot è stato realizzato dall'agenzia Arnold Worldwide Italia con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Filmgood con la regia di Igor Borghi, mentre la pianificazione è curata da Carat.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa