Al via la campagna 'Dettagli che fanno la differenza' per Nokia Lumia
21 Febbraio 2014 | PuntoCellulare.it
NOKIA CERCA Parte oggi, iniziando dai canali social di Nokia, la campagna 'Dettagli che fanno la differenza' dedicata a Nokia Lumia con una serie di episodi che, attraverso le disavventure quotidiane di una coppia di giovani amici, racconta gli elementi distintivi che solo gli smartphone Nokia Lumia con Windows Phone possono offrire per cambiare la vita.
I protagonisti degli episodi sono lo 'smarter', che affronta ogni situazione in modo disinvolto ed efficace naturalmente aiutato dal suo Lumia, e l' 'hipster', impacciato e un po' goffo, che non avendo un Nokia è sempre alla ricerca di soluzioni improbabili e spesso imbarazzanti. Nelle gag i dettagli del Nokia Lumia sono quelli che possono fare la differenza tra l'uscire con la ragazza dei vostri sogni oppure vederla andare via con il vostro amico che può rispondere alla telefonata nonostante indossi dei ridicoli guanti da supereroe.
Altri episodi sono dedicati all'innovativa offerta di accessori, come cuscini Fatboy con integrati i caricabatterie wireless, che hanno trasformato la gestualità legata al mettere il telefono in carica, e allo schermo touch tanto sensibile da poter essere utilizzato anche con i guanti. I tre soggetti destinati alla TV, realizzati in versioni da 30'' e 15'', saranno on air per 3 settimane, a partire dal 27 febbraio, sulle principali emittenti nazionali. Parallelamente alla campagna, partiranno sui i punti vendita una serie di iniziative di supporto, come attività di promoting e dimostrazioni di prodotto.
'Anche per questa campagna abbiamo voluto mantenere il tone of voice ironico e divertente che ha caratterizzato le precedenti e che, oltre a riflettere perfettamente lo spirito che contraddistingue la nuova identità di Nokia, è stato particolarmente apprezzato dal pubblico. 'Dettagli che fanno la differenza', infatti, parla dei bisogni quotidiani di ciascuno di noi e di come non avere l'accesso alla soluzione giusta possa renderci buffi e impacciati agli occhi del mondo; mi piace inoltre sottolineare che parla anche di un'azienda che ha lavorato tantissimo all'evoluzione dei propri smartphone, senza mai smettere di innovare e cercare nel dettaglio l'eccellenza', ha dichiarato Elvira Carzaniga, direttore marketing di Nokia Italia.SEGUICI SU
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I protagonisti degli episodi sono lo 'smarter', che affronta ogni situazione in modo disinvolto ed efficace naturalmente aiutato dal suo Lumia, e l' 'hipster', impacciato e un po' goffo, che non avendo un Nokia è sempre alla ricerca di soluzioni improbabili e spesso imbarazzanti. Nelle gag i dettagli del Nokia Lumia sono quelli che possono fare la differenza tra l'uscire con la ragazza dei vostri sogni oppure vederla andare via con il vostro amico che può rispondere alla telefonata nonostante indossi dei ridicoli guanti da supereroe.
Fil rouge degli episodi, di cui tre destinati alla TV, è il valore delle particolari funzionalità degli smartphone Nokia Lumia 1520 e Lumia 1020 nella vita quotidiana di tutti noi: dalle innovative esperienze imaging come la fotocamera da 41 megapixel che fa scoprire un mondo di particolari nascosti; la mobilità online e offline delle mappe Here, che permettono di affrontare e vivere il mondo senza perdere mai la bussola, fino alle efficienti funzionalità del mondo Office adatte al lavoro ma anche alla vita privata.
Altri episodi sono dedicati all'innovativa offerta di accessori, come cuscini Fatboy con integrati i caricabatterie wireless, che hanno trasformato la gestualità legata al mettere il telefono in carica, e allo schermo touch tanto sensibile da poter essere utilizzato anche con i guanti. I tre soggetti destinati alla TV, realizzati in versioni da 30'' e 15'', saranno on air per 3 settimane, a partire dal 27 febbraio, sulle principali emittenti nazionali. Parallelamente alla campagna, partiranno sui i punti vendita una serie di iniziative di supporto, come attività di promoting e dimostrazioni di prodotto.
'Anche per questa campagna abbiamo voluto mantenere il tone of voice ironico e divertente che ha caratterizzato le precedenti e che, oltre a riflettere perfettamente lo spirito che contraddistingue la nuova identità di Nokia, è stato particolarmente apprezzato dal pubblico. 'Dettagli che fanno la differenza', infatti, parla dei bisogni quotidiani di ciascuno di noi e di come non avere l'accesso alla soluzione giusta possa renderci buffi e impacciati agli occhi del mondo; mi piace inoltre sottolineare che parla anche di un'azienda che ha lavorato tantissimo all'evoluzione dei propri smartphone, senza mai smettere di innovare e cercare nel dettaglio l'eccellenza', ha dichiarato Elvira Carzaniga, direttore marketing di Nokia Italia.SEGUICI SU
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