PuntoCellulare.it

HTC Desire 816 - svelato il nuovo phablet con schermo HD da 5.5 pollici

24 Febbraio 2014 | Max Capitosti
HTC NOVITA' ANDROID CERCA
Annuncio ufficiale oggi al Mobile World Congress anche per l' HTC Desire 816, il nuovo modello della fascia media di mercato per il 2014 della casa taiwanese di cui negli ultimi giorni si è parlato con il nome generico di Desire 800.

Il nuovo HTC Desire 816 reinterpreta, con un gusto vibrante e moderno, alcuni elementi del rinomato design dell'acclamata famiglia HTC One e li declina in materiali di qualità capaci di donare alla gamma HTC Desire continuità e allo stesso tempo un carattere distintivo. HTC Desire 816 si caratterizza per un'elevata attenzione al design, sia hardware che software, e per una serie di feature avanzate che lo rendono uno dei migliori smartphone presentati da HTC.

HTC Desire 816
HTC Desire 816


L' HTC Desire 816, primo modello della nuova famiglia HTC Desire, si presenta con l'iconico doppio altoparlante frontale e HTC BoomSound per garantire l'incredibile qualità audio HTC; il live stream di informazioni HTC BlinkFeed permette agli utenti di essere costantemente aggiornati con le ultime news e gli update social disponibili direttamente in home sull'ampio schermo da 5.5 pollici in formato HD.

A caratterizzare lo smartphone sono anche le due potenti fotocamere che lo rendono smartphone ideale per gli amanti della fotografia. Una fotocamera posteriore da 13 megapixel, dotata di HTC Zoe e Video higlights, unita a una fotocamera frontale da 5.0 megapixel, rendono HTC Desire 816 il miglior smartphone sia per gli autoscatti che per immortalare paesaggi con un'alta qualità fotografica. La scheda tecnica dell' HTC Desire 816 prevede inoltre un processore Quad Core Snapdragon 400 ad 1.6GHz, 8GB di memoria interna con slot per microSD, 1.5GB di RAM, supporto LTE e batteria da 2.600mAh. Il nuovo HTC Desire 816 sarà disponibile in Italia a partire da maggio, al prezzo di 399 euro.

'HTC Desire 816 segna l'inizio di una nuova entusiasmante era per la fascia media di mercato. Estremamente bello da guardare e da maneggiare, grazie alla perfetta unione di tecnologia e software, HTC Desire 816 sfida tutto ciò che solitamente ci si può aspettare da uno smartphone dal prezzo accessibile. Con un incredibile design ed eccezionali performance porta la categoria di fascia media ad un livello sorprendente', afferma Peter Chou, amministratore delegato di HTC.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oukitel wp10 5gOukitel WP10 - prime indiscrezioni sul nuovo smartphone rugged 5Gsamsung assistenzaSamsung premiata per l'assistenza post-venditalenovo legion pro transparent editionLenovo Legion Pro - svelata una esclusiva Transparent Editionsamsung galaxy s21 ultraSamsung Galaxy S21 Ultra - i sensori della fotocamera potrebbero essere cinqueoneplus 8t cyberpunk 2077 editionOnePlus 8T - l'esclusiva versione Cyberpunk 2077 in arrivo il 2 novembrelg k92LG K92 - prezzo e caratteristiche del nuovo smartphone 5Gsamsung galaxy s20 feSamsung Galaxy S20 FE - arte e pubblicità per colorare la città di Milanosamsung galaxy z flip 2Samsung Galaxy Z Flip 2 - atteso in primavera il nuovo smartphone pieghevoleoppo k7xOppo K7x - nuovo smartphone 5G con batteria ad alta capacità in arrivo il 4 novembreiphone 12iPhone 12 - 2 milioni di smartphone in più per far fronte alla domandasamsung galaxy a02sSamsung Galaxy A02s - in anteprima nuovi dettagli sulle caratteristiche tecnichevivo dongguanVivo inaugura la nuova sede ricerca e sviluppo a Dongguan