PuntoCellulare.it

LG riceve un Global Mobile Award come produttore più innovativo

26 Febbraio 2014 | Roberto Bracco
LG CERCA
LG Electronics ha ricevuto questa settimana un Global Mobile Award come 'produttore più innovativo dell'anno' al Mobile World Congress 2014, dove la società coreana ha presentato otto nuovi modelli di smartphone, tra cui G Flex, G2 Mini e la serie L III. Tra le novità di LG spicca Knock Code, caratteristica esclusiva dei nuovi dispositivi che permette di sbloccare lo smartphone con una sequenza di 'tocchi' sul display, tutelando la propria privacy.

'Siamo davvero onorati che la GSM Association abbia scelto di attribuire questo premio a LG tra tutte le aziende che operano nel settore mobile. L'innovazione è la chiave del successo di LG. Questo riconoscimento, che si va ad aggiungere al premio per il Miglior Smartphone di MWC 2013, è la chiara dimostrazione che il duro lavoro e il grande impegno di LG hanno portato ottimi risultati', ha dichiarato Chris Yie, vice presidente mobile marketing di LG.

LG G2 Mini
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa