PuntoCellulare.it

OnePlus One - svelati alcuni dettagli sulla scheda tecnica

6 Marzo 2014 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
La startup asiatica OnePlus ha finalmente svelato alcune delle particolarità del suo primo smartphone, che intende lanciare sul mercato nel corso della prossima primavera, ad un prezzo non superiore ai 400 dollari. Secondo quanto confermato ieri dal produttore, lo OnePlus One prevede un processore Snapdragon 800,3GB di RAM e display da 5 pollici in formato FHD. OnePlus sostiene che il terminale, a parità di schermo, risulterà più compatto rispetto al Nexus 5.

Il primo smartphone di OnePlus sarà contraddistinto da un'elevata qualità costruttiva, con una scocca dotata di altoparlanti stereo. Dal punto di vista del software sarà presente la CyanogenMod 11 ROM basata su Android 4.4 KitKat, le immagini stock e i sorgenti del kernel saranno resi pubblici il giorno del lancio dello smartphone sul mercato. La memoria interna ammonterà invece a 16 o 64GB, pare invece non sarà offerta una versione intermedia con 32GB.

OnePlus One
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa