
Wind - Fiorello in TV con un 'selfie' per la nuova campagna TV
10 Marzo 2014 | PuntoCellulare.it
WIND CERCA L'incidente in scooter in cui è stato coinvolto la settimana scorsa, non ha impedito a Fiorello di tornare in TV per la nuova campagna pubblicitaria di Wind, con il primo spot per il settore delle telecomunicazioni in Italia ad essere girato dal testimonial interamente con uno smartphone.
In questo format innovativo, lo 'spot selfie' di Wind, non è prevista una regia, una sceneggiatura e non ci sono attori professionisti. Fiorello, regista di se stesso, 'armato' di uno smartphone compie delle vere e proprie incursioni in alcuni negozi Wind di Milano e Bologna, cogliendo di sorpresa gli addetti alle vendite, ignari di tutto, e i clienti presenti in quel momento nel negozio. Fiorello improvvisa con la sua contagiosa simpatia e coinvolge tutti i presenti nei sui 'selfies' per raccontare con chiarezza, trasparenza e semplicità il mondo di Wind e le sue offerte.
La nuova campagna Wind è partita in TV il 6 marzo con due teaser e ed è attualmente on air con gli spot che vedono come protagonista Fiorello e una ‘guest star' d'eccezione: il regista premio Oscar Gabriele Salvatores. La campagna ha come sottofondo musicale la hit Jubel, del gruppo elettrodance francese Klingande.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
In questo format innovativo, lo 'spot selfie' di Wind, non è prevista una regia, una sceneggiatura e non ci sono attori professionisti. Fiorello, regista di se stesso, 'armato' di uno smartphone compie delle vere e proprie incursioni in alcuni negozi Wind di Milano e Bologna, cogliendo di sorpresa gli addetti alle vendite, ignari di tutto, e i clienti presenti in quel momento nel negozio. Fiorello improvvisa con la sua contagiosa simpatia e coinvolge tutti i presenti nei sui 'selfies' per raccontare con chiarezza, trasparenza e semplicità il mondo di Wind e le sue offerte.
La nuova campagna Wind è partita in TV il 6 marzo con due teaser e ed è attualmente on air con gli spot che vedono come protagonista Fiorello e una ‘guest star' d'eccezione: il regista premio Oscar Gabriele Salvatores. La campagna ha come sottofondo musicale la hit Jubel, del gruppo elettrodance francese Klingande.
Valerio Marra, Direttore della divisione consumer e SME Wind, dichiara: 'Siamo molto soddisfatti di questo innovativo format pubblicitario, che ha Fiorello come protagonista, perché è la sintesi perfetta della volontà di Wind di essere, in modo diretto e immediato, vicina ai propri clienti. La sintonia tra l'immagine dell'azienda e quella di Fiorello è totale, tanto da voler coinvolgere direttamente il testimonial nei nostri negozi insieme agli addetti alle vendite e ai clienti'.
SEGUICI SUFACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa