PuntoCellulare.it

Il Knock Code sui nuovi smartphone di LG Electronics

12 Marzo 2014 | Max Capitosti
LG ANDROID CERCA
LG Electronics sostiene che gli utenti mobili, dati di una recente ricerca alla mano, sblocchino il proprio smartphone oltre 100 volte al giorno, pari ad una volta ogni sei minuti. Per questa categoria di (compulsivi) consumatori il produttore coreano ha messo a punto la nuova funzionalità Knock On, che consente di accendere e spegnere il proprio smartphone semplicemente toccando due volte lo schermo.



Sulla base del Knock On, in occasione del Mobile World Congress 2014 LG Electronics ha svelato l'esclusivo Knock Code che aggiunge alla semplicità ed efficacia di Knock On la privacy che solo un codice di sblocco personalizzabile può garantire. Per sbloccare il proprio smartphone, gli utenti devono solo scegliere una sequenza da 2 a 8 tocchi che grazie all'innovativo algoritmo LG e ad un hardware estremamente avanzato può essere eseguita in qualsiasi punto dello schermo.

Knock Code offre oltre 85.000 combinazioni e garantisce quindi il massimo della privacy. Il Knock Code sarà disponibile sugli smartphone 2014 di LG Electronics, inclusi la serie L III (L90, L70 ed L40) e il nuovo G2 Mini.

LG L III
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa