PuntoCellulare.it

Sony Xperia Z2 - in arrivo due accessori per la ricarica wireless della batteria

12 Marzo 2014 | Max Capitosti
SONY ANDROID BATTERIE CERCA
Sony ha in programma di lanciare alcuni accessori per Xperia Z2 che permetteranno di dotare il nuovo top di gamma della funzionalità di ricarica wireless della batteria. I primi dettagli su questi nuovi accessori arrivano da un importante rivenditore britannico, purtroppo senza alcuna immagine o dettaglio sulle specifiche tecniche.

La Sony WCR12 Wireless Charging Cover, come il nome chiaramente lascia intendere, è una cover che implementa la ricarica wireless della batteria del Sony Xperia Z2. Questa particolare cover sarà disponibile nelle colorazioni Black e White ad un prezzo pari a ben 85 euro, a cui andrà aggiunto il costo di 65 euro della basetta Sony WCH10 Wireless Charging Plate su cui appoggiare il telefono per effettuare la ricarica senza fili.

In pratica per caricare in modalità wireless la batteria del Sony Xperia Z2 bisognerà spendere in accessori circa 150 euro, un po' troppi anche per uno smartphone di fascia alta da 700 euro. Possiamo soltanto sperare che i due accessori arrivino sul mercato ad un prezzo più contenuto, in modo da convincere un maggior numero di consumatori.

Sony Xperia Z2
Sony Xperia Z2
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa