PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy S5 - conferme e smentite per la versione 'premium'

15 Marzo 2014 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
JK Shin, amministratore delegato di Samsung, ha smentito che la società stia preparandosi al lancio di una versione 'premium' del Galaxy S5, lo smartphone che chi si aspettava per questo smartphone uno schermo in formato QHD e una scocca in metallo sta ancora aspettando.

Samsung Galaxy S 5
Samsung Galaxy S5


Kwon Oh-hyun, vice presidente dell'azienda coreana, parlando al meeting annuale degli azionisti ha dichiarato ad ogni modo che Samsung punta a mantenere la propria leadership in mercati chiave, come i telefoni cellulari, i TV e i chip di memoria, ampliando la gamma dei prodotti premium. Il manager ha lasciato intendere che questi nuovi prodotti premium avranno un aspetto completamente differente dall'offerta attuale. Il riferimento potrebbe essere alla fantomatica gamma di smartphone Galaxy F, di cui si parla ormai da diversi mesi.

A meno di un mese dal lancio del Galaxy S5, non sarebbe logico per Samsung ammettere pubblicamente di avere in programma il lancio di un modello più prestigioso, nessuno sarebbe quindi disposto a mettere una mano sul fuoco per le smentite del numero uno della società circa l'esistenza di questi smartphone.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa