PuntoCellulare.it

Su Asphalt 8: Airborne lo streaming in diretta di Twitch

18 Marzo 2014 | Max Capitosti
APPLE GIOCHI CERCA
Asphalt 8: Airborne di Gameloft in versione iOS sarà il primo titolo mobile in assoluto a includere una funzione di streaming in diretta tramite Twitch, la più grande piattaforma video e community per giocatori al mondo.

Oltre a trasmettere le proprie sequenze di gioco, l'integrazione di Twitch in Asphalt 8: Airborne consente di sfruttare una vasta gamma di altre funzioni interattive, tra cui la possibilità di aggiungere la propria voce e immagine utilizzando il microfono e la telecamera frontale del dispositivo iOS, oppure quella di chattare con gli utenti durante il proprio streaming. I giocatori potranno anche archiviare i propri streaming e condividerli tramite social network o scoprire quelli di altri giocatori di Asphalt 8 direttamente nell'applicazione.

Con più di 48 milioni di installazioni e un punteggio record su Metacritic di 91, tra cui alcune valutazioni perfette di importanti rappresentanti della critica specializzata, Asphalt 8: Airborne è il gioco ideale per introdurre la funzione di streaming in diretta nel mercato dei giochi mobile. La funzione di Twitch è attualmente ottimizzata per iPhone 5S, iPad Air e iPad Mini con display Retina e sarà disponibile nel terzo aggiornamento principale del gioco, che arriverà presto su App Store con alcuni nuovi eventi e auto, oltre a una nuova area e un'interfaccia utente completamente rinnovata.

Asphalt 8 Twitch
'Il primo gioco mobile in assoluto a integrare Twitch consentirà ai giocatori di trasmettere e condividere le
proprie esperienze di gioco come non è mai stato fatto prima. Essendo uno dei nostri titoli più popolari e di maggior successo, Asphalt 8: Airborne era il gioco perfetto per integrare l'SDK mobile di Twitch e non vediamo l'ora di scoprire la reazione dei nostri utenti', ha dichiarato Baudouin Corman, vicepresidente editoriale per il territorio americano di Gameloft.

'Lo streaming in diretta rappresenta uno dei cambiamenti più significativi nel modo di giocare. Twitch si è diffuso molto rapidamente sulle console tradizionali e collaborare con Gameloft al lancio della prima esperienza mobile di streaming ci consentirà di raggiungere sempre più giocatori. Essendo integrato in Asphalt 8: Airborne, uno dei giochi con la più alta valutazione di sempre, saprà sicuramente conquistare la nostra community', ha dichiarato
Matthew DiPietro, vicepresidente marketing di Twitch.
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oppo reno 2La scheda tecnica di Oppo Reno 2, Reno 2Z e Reno 2F svelata in anteprimaredmi note 8Xiaomi Redmi Note 8 - nelle immagini ufficiali svelate le principali caratteristichelenovo a6 noteLenovo A6 Note - svelati i primi dettagli sul nuovo smartphone di fascia mediakirin 990Huawei anticipa il lancio del potente Kirin 990 ad IFA 2019galaxy a30sSamsung Galaxy A30s - in Italia a fine settembre a 329,90 eurosamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold 2 - il display sarà protetto da un Ultra Thin Glasssamsung galaxy s10 android 10Samsung Galaxy S10+ - una video anteprima per l'aggiornamento ad Android 10oppo reno aOppo Reno A - in anteprima le indiscrezioni sulla scheda tecnicaiqoo pro 5gVivo lancia i top di gamma Iqoo Pro ed Iqoo Pro 5G con Snapdragon 855+nokia android 10Pubblicato il calendario ufficiale Nokia degli aggiornamenti ad Android 10android 10Android 10 - annunciato il nuovo logo e la prossima nomenclatura ufficialenokia 7.2Nokia 7.2 - le immagini delle cover confermano il design definitivo del prodotto