PuntoCellulare.it

iPhone 5c - annunciata la versione da 8GB

18 Marzo 2014 | Max Capitosti
APPLE CERCA
E' ufficiale da questa mattina la nuova versione 'entry level' dell' iPhone 5c, dotata di una memoria interna di 8GB e di cui ieri avevamo pubblicato le prime indiscrezioni in anteprima.

Allo stato attuale lo smartphone non risulta ancora disponibile sull' Apple Store italiano, in Germania, Francia e Regno Unito l' iPhone 5c con 8GB di memoria ha un prezzo rispettivamente di 549 euro, 559 euro e 429 sterline. Anche nella nuova configurazione da 8GB l' iPhone 5c sarà venduto nelle cinque tradizionali colorazioni (White, Pink, Yellow, Blue e Green), dando agli acquirenti la massima libertà di scelta.

Apprezziamo il tentativo di Apple di rendere più appetibile uno smartphone che, soprattutto per il prezzo, finora è risultato poco gradito dal mercato. Avremmo preferito tuttavia assistere ad un calo di prezzo senza che venisse dimezzata la memoria interna.

iPhone 5c
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oneplus nord 2t nord ce 2 lite In anteprima i prezzi di lancio di OnePlus Nord 2T e OnePlus Nord CE 2 Litehuawei p50 proHuawei P50 Pro - una cover aggiunge la connettività 5G mancanteoneplus ace racing editionOnePlus Ace - la Racing Edition presentata ufficialmente, caratteristiche e prezzioppo enco air2Oppo Enco Air2 - nuovi auricolari disponibili in Italia con una promozione per il lanciovivo t2Vivo T2 - nuovo smartphone atteso il 23 maggio, in anteprima tutte le caratteristichevivo s15Vivo S15 - pubblicate le immagini ufficiali in vista del lancioxiaomi 12 ultraXiaomi 12 Ultra / Mix 5, Xiaomi 12S e 12S Pro vengono certificati in Cinaz fold 4 z flip 4Samsung inizia la produzione dei componenti per Z Fold 4 e Z Flip 4ios 15.5iOS 15.5 - nuovo aggiornamento disponibile per iPhone ed iPadoneplus nord 2tOnePlus Nord 2T - la casa madre conferma il chip MediaTek Dimensity 1300xiaomi 12 prime timeXiaomi 12 - Prime Time, la miniserie girata con uno smartphonequalcomm snapdragonSnapdragon 8 Gen 1+ e Snapdragon 7 Gen 1 saranno annunciati il 20 maggio