PuntoCellulare.it

LG G2 - un video comparativo mostra le migliorie di Android 4.4.2 KitKat

20 Marzo 2014 | Max Capitosti
LG ANDROID CERCA
LG Electronics ha realizzato un filmato per illustrare i miglioramenti in termini di prestazioni che il recente aggiornamento ad Android KitKat ha portato sul top di gamma G2. Con il passaggio all'ultima versione di Android il modello più rappresentativo della casa coreana diventa ancora più reattivo, sia nell'utilizzo generale che per quanto riguarda la navigazione Internet. Migliorata inoltre grazie all'aggiornamento la gestione della memoria ed ampliate le funzionalità a disposizione dell'utente.



Prestazioni internet

1) Implementato il nuovo motore di rendering "Chromium"
2) Velocità di navigazione più rapida
3) Migliorata la compatibilità grazie all'implementazione dei requisiti più recenti

Zoom del testo automatico nel browser

Quando navighi su Internet e devi cliccare su un link troppo piccolo, il testo viene automaticamente ingrandito per permetterti di toccare il link desiderato.

Stampa con Google Cloud

Questo nuovo servizio ti permette di stampare agevolmente i tuoi documenti via Wi-Fi o Bluetooth. E' richiesta una stampante compatibile con il servizio Google Cloud.

Nuove emoticon colorate

Mentre con Android Jelly Bean puoi solo inserire emoticon in bianco e nero, con Android KitKat hai un nuovo set di emoticon tutte a colori da usare con le email e i messaggi.

LG G2

KnockOn più reattivo e app più veloci

La funzione KnockOn è ora più reattiva e il riconoscimento del doppio tocco per accendere lo schermo è più preciso. Inoltre l'apertura delle applicazioni impiega fino al 17% di tempo in meno (per esempio fotocamera, internet, galleria, contatti e musica), mentre il tempo di risposta al tocco migliora del 10% (ad esempio nella Rubrica, homescreen e menu).

Maggiore efficienza nell'uso della memoria

Le applicazioni meno utilizzate sono ora disponibili come applicazioni scaricabili, in modo da migliorare l'efficienza della memoria.

Applicazione Messaggi

1) E' possibile inviare messaggi da Google Hangout, app messaggi oppure da altre app dedicate
2) L'applicazione messaggi prescelta sarà l'unica a ricevere le notifiche
3) Per specificare l'app dei messaggi preferita: Impostazioni > Reti > Thethering e reti > Applicazione SMS predefinita

Nuove impostazioni per la localizzazione

Ora puoi scegliere la precisione con cui essere localizzato:

1) Alta precisione: utilizza il GPS, il Wi-Fi e le reti mobili per stimare la posizione
2) Risparmio della batteria: Utilizza il Wi-Fi e le reti mobili per stimare la posizione
3) Solo sensori del dispositivo: Utilizza il GPS per individuare la tua posizione
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa