Al via oggi la nuova campagna di comunicazione di Vodafone
1 Febbraio 2006 | PuntoCellulare.it
VODAFONE CERCA La musica scelta per lo spot è un brano evergreen: 'Happy together', qui proposto nella versione ironica e coinvolgente dei Leningrad Cowboys, una delle numerose cover esistenti di questo brano, e certamente tra le più caratteristiche. Una scelta musicale originale, spiazzante rispetto ai canoni di comunicazione sin qui utilizzati (con successo peraltro) da Vodafone, ma in grado di essere ricordata facilmente dal pubblico.
Vodafone ha affidato alla propria icona, Megan Gale, la presentazione oggi del primo spot di Life is Now dove le persone, impegnate nelle loro attività quotidiane, aprono la porta alla vita, invitandola ad entrare. Nella nuova strategia di comunicazione Megan Gale avrà ancora un ruolo da protagonista: non più nelle campagne pubblicitarie ma come testimonial di Vodafone nella comunicazione delle iniziative più importanti di responsabilità di impresa, ad esempio nell'ambiente, nel sociale e nel marketing responsabile. Quella di Megan Gale è una case history straordinaria. Megan infatti è un personaggio nato nel 1999 e diventato una icona per il pubblico. Proprio per questo rimarrà legata alla marca non solo nell'immaginario collettivo ma anche nelle nuove modalità di comunicazione che la vedranno rappresentare Vodafone sul territorio, a contatto con la gente.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Vodafone ha affidato alla propria icona, Megan Gale, la presentazione oggi del primo spot di Life is Now dove le persone, impegnate nelle loro attività quotidiane, aprono la porta alla vita, invitandola ad entrare. Nella nuova strategia di comunicazione Megan Gale avrà ancora un ruolo da protagonista: non più nelle campagne pubblicitarie ma come testimonial di Vodafone nella comunicazione delle iniziative più importanti di responsabilità di impresa, ad esempio nell'ambiente, nel sociale e nel marketing responsabile. Quella di Megan Gale è una case history straordinaria. Megan infatti è un personaggio nato nel 1999 e diventato una icona per il pubblico. Proprio per questo rimarrà legata alla marca non solo nell'immaginario collettivo ma anche nelle nuove modalità di comunicazione che la vedranno rappresentare Vodafone sul territorio, a contatto con la gente.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- Vodafone 'scarica' Megan Gale per le sue campagne pubblicitarie ? Gli spot della nuova campagna di comunicazione 'Live is now' di Vodafone non vedranno la partecipazione di Megan Gale, la bella testimonial australiana ... [28/01/2006]
- Vodafone anticipa la nuova campagna di comunicazione 'Life is Now' Vodafone è partita in questi giorni con una campagna 'teaser' che anticipa la nuova strategia di comunicazione che sarà adottata a partire dal mese prossimo ... [25/01/2006]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa