PuntoCellulare.it

Visto denuncia Good Technology per la tecnologia push email

2 Febbraio 2006 | PuntoCellulare.it
CRONACHE CERCA
Visto Corporation ha fatto causa negli Stati Uniti per una presunta violazione di brevetti a Good Technology, la cui tecnologia viene adottata da Nokia per i servizi di push email nei suoi telefoni cellulari.

'L'impegno di Visto nell'offrire alla propria clientela le migliori soluzioni di remote email dipende nella capacità di difendere le proprietà intellettuali a cui abbiamo lavorato senza interruzione nell'ultimo decennio. Offrendo i propri servizi su 75 telefoni cellulari attraverso alcuni dei più grandi operatori mobili mondiali, Visto si è affermata come uno dei principali interpreti del settore della mobile email. Abbiamo effettuato enormi investimenti tecnologici e finanziari dal 1996 e ci rifiutiamo di permettere che altri ne traggano beneficio liberamente', commenta Brian A. Bogosian, presidente ed amministratore delegato di Visto Corporation.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa