PuntoCellulare.it

NGM e 3 Italia mettono in palio il Mugello in pole position

4 Aprile 2014 | PuntoCellulare.it
3 NGM CERCA
NGM e 3 Italia regalano un'esperienza da sogno agli appassionati delle due ruote e del Motomondiale. Il concorso Vinci il GP del Mugello con NGM! mette in palio 3 biglietti VIP per i paddock e 20 biglietti per la tribuna, per vivere insieme ad un amico le prove e l'avvincente tappa italiana del Moto GP all' Autodromo del Mugello, previsto per il prossimo 1 giugno.

Partecipare è molto semplice: basta acquistare uno smartphone NGM con una ricaricabile 3 dal 5 aprile al 18 maggio 2014 in un 3Store o in un negozio autorizzato e registrarsi entro e non oltre le ore 24:00 del 18 maggio 2014 per partecipare così all'estrazione di uno degli esclusivi premi messi in palio da NGM.

3 Italia grazie all'accordo con NGM mette a disposizione della propria clientela un'offerta che include quattro smartphone Dual Sim. NGM Forward Prime, NGM Dynamic Stylo e NGM WeMove Miracle sono disponibili attivando l'offerta Scegli 10 ricaricabile, a fronte di un impegno di ricarica di 10€ al mese. Con la ricarica mensile è possibile attivare l'opzione All-In Small che include 200 minuti di chiamate, 200 SMS e 2GB per navigare in Internet grazie alla rete veloce di '3'. E' invece possibile avere NGM Dynamic Racing 3 Color con un costo di 99 Euro in abbinamento a All-In Medium Pack, l'offerta ricaricabile che include 400 minuti, 400 SMS e 1GB a 6€ al mese.

GP del Mugello

I fortunati vincitori del concorso potranno vivere il circuito del Mugello da protagonisti, godendo di una prospettiva esclusiva e vivendo le emozioni della gara e delle prove in pole position. I vincitori dei biglietti VIP paddock, infatti, dopo aver lasciato l'auto nei parcheggi riservati loro presso l' Autodromo del Mugello, potranno assistere alla gara e alle prove libere direttamente dall'area Paddock e accedere ai Box NGM per incontrare i piloti del Team Forward Racing. Inoltre, avranno la possibilità di pranzare e cenare nell'area hospitality per le tre giornate di venerdì, sabato e domenica, avendo accesso anche a un esclusivo tour della pista con uno shuttle dedicato. I vincitori dei 20 biglietti per la tribuna potranno invece assistere al Gran Premio del 1 Giugno direttamente dalla Tribuna centrale e verrà data loro l'opportunità di portare con sé un amico.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    huawei p50Huawei P50 - la gamma di smartphone attesa il 29 luglio, forse con una brutta sorpresasmartphone nokiaArrivano in Italia i nuovi smartphone Nokia X10, Nokia G20, Nokia G10 e Nokia 1.4amazon prime day 2021Amazon Prime Day 2021 - le offerte più interessanti di Xiaomi e Pocoiphone 12 miniiPhone 12 Mini - la produzione dello smartphone sarebbe stata interrottamotorola edge 20 liteMotorola Edge 20 Lite - in anteprima le indiscrezioni sul nuovo smartphoneoneplus nord n200OnePlus Nord N200 - lo smartphone riceverà un solo aggiornamento Androidsamsung galaxy m22Samsung Galaxy M22 - nuove indiscrezioni sulle caratteristiche dello smartphonezte axon 30ZTE Axon 30 - lo smartphone con selfie camera under-display atteso il 22 lugliovivo x60 proVivo X60 Pro - lo smartphone ufficiale di UEFA EURO 2020 testato da PuntoCellulare.itsamsung galaxy m32Samsung Galaxy M32 - annunciato il nuovo smartphone con batteria da 6.000mAhoneplus nord ceOnePlus Nord CE - il nuovo smartphone in vendita da oggi in Italiaoppo find x3 proOppo su Amazon con tante offerte per il Prime Day 2021